5 errori per la prima volta i corridori della maratona durante l’allenamento

Adoro ricevere domande dai lettori di allenamento per la loro prima maratona o mezza maratona. E molte volte sono problemi simili: obiettivi di tempo per una prima maratona o “Devo davvero fare XYZ?!”. Vorrei davvero poter chattare con tutti voi in una grande bacheca dei maratoneti per la prima volta, ma fino ad allora … ecco l’elenco degli errori più comuni che fanno numerosi corridori di marathon rookie (ho fatto anche questi).
I miei nuovi video

5 minuti di corsa riscaldati a
Riscaldamento rapido per i corridori. Running 5 minuti riscaldati prima della corsa. Come prepararsi a correre. Suggerimenti su cosa fare prima di correre

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 34 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 3
00:51

Abitare
00:00
08:21
05:34

Cinque errori per la prima volta i corridori della maratona durante l’allenamento

1. Non addestrare la testa. Gestire una maratona è una delle sfide fisiche più difficili che molti adulti proveranno mai. È molto impegnativo fisicamente, ma ha solo un duro mentalmente. La tua testa si arrende spesso prima che il tuo corpo lo faccia. Quindi, allenati con mantra positive durante l’allenamento a lungo termine. Metti la testa in gioco!

2. Sottolineando la corsa. A meno che tu non sia un corridore professionista, questo non è il tuo stipendio: è un hobby. Ricordi gli hobby? Sono cose divertenti che finisci con il tuo tempo totalmente libero.

3. Correre troppo. Sì, ti stai allenando per correre 26,2 miglia in un colpo, ma i piani di allenamento incorporano giorni di riposo per un motivo: il tuo corpo ha bisogno di riposo.

Ogni volta che leggevo un facebook o un twitter di aggiornamenti di qualcuno che diceva: “Oggi ci si aspettava che fosse un giorno di riposo, ma non potevo resistere a correre per 5 miglia perché il tempo/il nuovo gruppo di attrezzatura/corsa …” Mi rabbrividisco. L’ho fatto anche io e ho pagato il prezzo.

Se la tua priorità è l’allenamento della maratona, trattalo come tale. Ciò potrebbe implicare di saltare una corsa in una bella giornata o un bar saltando un venerdì sera.

4. Concentrarsi troppo negli obiettivi previsti. Hai solo una possibilità per gestire la tua prima maratona. Questo è uno scatto per i bambini con alti piccoli bambini sul campo e ammirano e assicurati di goderti il ​​dolore

Arriva al traguardo: questo dovrebbe essere l’obiettivo. Ottieni la finitura sorridente – sarebbe ancora meglio.

5. Seguire la guida di altre persone come se fosse la Bibbia.

Dean Karnazes ha detto “Ascolta tutti non seguire nessuno”. Adoro quel consiglio.

Sono completamente pronto a dirti cosa faccio e cosa fanno le persone più intelligenti di me durante l’allenamento della maratona. Ma alla fine dovresti fare ciò che è meglio per il tuo corpo. Capire che è un processo, quindi capisco la necessità di cercare una guida e provarlo. Allo stesso tempo, se non puoi prendere un certo carburante o correre con attrezzatura particolare che Kara Goucher indossa – va bene.

E assicurati anche di bilanciare la tua vita con altre cose in modo da non bruciare le persone che ti amano (ma non ti piace necessariamente correre anche).

Vuoi correre una mezza maratona o una gara a breve distanza? Dai un’occhiata alla mia pagina di sconti sulle gara per nuovi codici coupon di sconto per alcune gare.

Domanda: quali errori hai fatto allenamenti per la tua prima gara?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere