Recensione delle scarpe da corsa Altra Zero Drop

Buon lunedì! I piani di ieri sera sono andati in pezzi (storia per un altro giorno), ma sono riuscito a guardare Breaking Bad – quindi è andato per il meglio. Sorta, perché guardare BB mi sta dando problemi di ansia.

Questa mattina ho fatto una corsa di 7 miglia. Non sei sicuro se il Garmin sia giusto poiché ho perso casualmente la ricezione satellitare per un po ‘?
I miei ultimi video

Marathon Training Day 3
Marathon Training Day 3

Altri video

0 secondi di 51 secondi

Prossimo
Athleta Running Shorts Review.mp4
08:21

Abitare
00:00
08:21
00:51

Breakfast Started Sriracha per al solito. Stavo dicendo a mia madre che a questo punto ho attraversato una bottiglia ogni 2 settimane. Nessuno di noi poteva davvero dire se stavo esagerando.

Dalla bestia del cibo – 7 cose che probabilmente non sapevi su sriracha

Amore che! Bonus: lo sto pronunciando correttamente.

E la fabbrica è un po ‘vicina alla casa di mia madre, quindi potrei solo presentarmi un giorno e nuotare.

Correlati: la lettera della farina d’avena a Sriracha

(fonte)

Scarpe Altra Zero Drop

La scorsa settimana ho ricevuto un paio di scarpe Altra Zero Drop come parte della mia partnership con Runner’s World. Sto gestendo la mezza maratona mondiale del corridore in Pennsylvania il 20 ottobre.

Bonus: RW offre ai lettori RER uno sconto per uno sconto del 10% sulla gara!

Iscriviti qui:

10% di sconto sulla metà: RuneAtrepeAtrwhalf
10% di sconto sul tappetissimo: RuneAtrepeAtrwhat

Bene. Iscritto?

Bene. Torna alle scarpe …

Conosco le scarpe Altra da un po ‘di tempo. Sono un fan delle scarpe minimaliste, ma non ho ancora provato una scarpa “zero drop”.

La maggior parte delle scarpe ha un tallone più alto, quindi il tuo corpo fa naturalmente il tallone per primo quando corre per sfruttare quel cuscino. La corsa a piedi nudi, senza quel cuscino ti renderebbe più probabilità di calpestare l’avampiede. (Questo è un modo molto semplificato per spiegarlo. È scienza.)

Ma non sono abbastanza Tarahuamara da andare a piedi nudi, quindi adoro che questa sia una scarpa basata su quel principio.

Ho il modello Altra “The One”. È un peso super leggero – 6,4 once, ma dà un buon cuscino (magia?). Adoro che ci sia anche una vasta punta.

Le mie solite scarpe sono già abbastanza leggeri, quindi questa non è stata una transizione difficile per me. Ma sto ancora per passare lentamente all’usarli.

È molto importante quando inizi a indossare un nuovo tipo di scarpe per passare e ascoltare il tuo corpo. Quindi, inizia con distanze più brevi e vedi come va.

Domanda: uscirai in Pennsylvania e corri con me?

Hai avuto la tua dose di Sriracha oggi?

Disclaimer: ho ricevuto queste scarpe e sto eseguendo la metà RW attraverso una partnership con il Runner’s World e Altra. Tutte le opinioni sono mie.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere