Indice [nascondi
Plance vs CrunchesWhat è un Plank?
Che cosa è un Crunch?
Perché plance meglio?
Ginocchia Plank Plank VariationsForearm sulla Terra
avambraccio Plank
Plank standard
Spalla Reach o toccare Plank
Hip Dip Plank
Plank laterale
Tergicristallo Plank
TRX Suspension Plank
Rocking Plank
Bosu palla Plank
Plance vs Scricchiolii – che deve essere facendo?
Incartare
Plance vs Scricchiolii
Noi tutti allenamento per vari motivi. Il tuo perché può differire da persona successiva si chiede. Alcune persone allenamento per raggiungere certi obiettivi estetici, alcune persone lavorano per la loro salute mentale, e alcuni vogliono solo per mantenere uno stile di vita complessivamente sano. Si può essere in un certo sport e il lavoro verso obiettivi determinati a quello.
Mi sento come la maggior parte di noi hanno desiderato una tonica, forte core a un certo punto della nostra vita. Si potrebbe anche voler quei abs triturati che spuntano come si vede in televisione o sulle riviste. So che ho sempre cercato di tonificare i miei addominali. Questa sembra essere una zona che riceve attenzione in più intorno quei mesi più caldi. Si potrebbe spendere molto più tempo da una piscina o in spiaggia e vuole solo stare bene fuori in tutto ciò che si indossa.
Quello che sta per contribuire a rafforzare il vostro core il migliore? Sono tavole vs scricchiolii meglio per lavorare il vostro core? Entrambi sono esercizi molto popolare, ma è uno meglio dell’altro? Esploriamo quelle domande che bruciano e vedere quello che ci vuole.
Nel 2013, il team di ricerca Les Mills ha trovato una tavola raggiunge il 20 per cento molto di più di attivazione di una crisi.
Che cosa è un Plank?
Un asse è sempre in una posizione di push-up e di partecipazione che posa per un determinato periodo di tempo. Si tratta di un isometrica (hold statica) esercizio. Questo funziona il vostro core completa. Ci sono un sacco di muscoli che sono impegnate nel corso di questo esercizio.
Per fare una tavola, posto entrambe le mani portano alla larghezza delle spalle con le braccia estese e il petto sollevato da terra. creare una lunga colonna vertebrale dalla testa ai piedi, dove si sono sulle spine. mantenere il corpo sollevato e il modulo da spostare. Mantenere questa posizione statica da 15 secondi a diversi minuti. basta essere sicuri di mantenere la forma corretta. Se hai bisogno di abbandonare e di riposo, farlo e saltare nuovamente dentro la vostra posizione tavola.
Che cosa è un Crunch?
Una crisi è un esercizio di isolamento che gli obiettivi per lo più il retto addominale muscoli e gli obliqui.
Per fare uno scricchiolio corretta, iniziare la posa con la schiena sul pavimento, le ginocchia piegate, e il vostro piatto i piedi sul pavimento. mettere le mani dietro la testa e tenere i gomiti indietro. Successivamente, utilizzando i muscoli addominali, sollevare il busto verso le gambe, per quanto è possibile. mantenere il vostro core impegnato e il vostro ombelico tirato in. parte bassa della schiena verso il basso e avrete completato una ripetizione.
Perché plance meglio?
In poche parole, tavole sviluppano il vostro intero nucleo e non solo gli addominali. Questo lo rende un vincitore in tavole formidabili vs scricchiolii dibattito. Facendo una tavola obiettivi gli addominali, obliqui, spalle, parte bassa della schiena e glutei. Ciò permetterà di migliorare sia la forza e la stabilità. La stretta è un esercizio di isolamento e si rivolgerà addominali e obliqui, ma non si impegnerà l’intero nucleo o braccia. Inoltre, scricchiolii dello spettacolo continuo possono mettere molta più pressione sulla colonna vertebrale. Questo può portare a lesioni se eseguita in modo non corretto.
Se si sono appena agli inizi, l’obiettivo di fare 3 serie da 30 stive secondo. Si può progredire lentamente da lì e costruire fino a un minuto intero. Alla fine, si sarà anche in grado di aggiungere in alcune varianti più difficili.
Variazioni Plank
Si può essere titubanti se sei un principiante o di tornare a lavorare dopo una lunga pausa, ma ci sono un sacco di varianti quando si fa una tavola che può beneficiare di tutti. Da principianti a quelli che sono molto più esperto, ci sono un sacco di modi per rendere il vostro gioco della plancia.
Ecco un elenco di variazioni della plancia formidabili:
Ginocchia avambraccio Plank sulla Terra
Ciò è meglio per la massima principiante o qualsiasi individuo che lotta per mantenere forma adatta in altre varianti della plancia. costruire da qui. iniziare da essere in grado di tenere per circa 30 secondi.
avambraccio Plank
Può essere più facile per i principianti. E ‘anche più facile se si dispone di dolore al polso o debolezza. invece di essere in una posizione di push-up, si piegare i gomiti e posizionare gli avambracci sul pavimento.
Plank standard
Posizionare le braccia alla larghezza delle spalle. mantenere il corpo lungo dalla testa ai piedi e mantenere il vostro stretto nucleo.
Spalla Reach o toccare Plank
Montato in posizione tavola convenzionale, ma ascensore una mano alla volta sia una portata avanti o toccare la spalla opposta.
Hip Dip Plank
I
Istituito nel listone avambraccio, ma torcere e abbassare un fianco a terra e il ritorno ad una posizione regolare. quindi ripetere sul lato opposto.
Plank laterale
Si può fare una plancia a fianco con le braccia di proroga o sugli avambracci. Ci sono anche altre possibilità, come le ginocchia piegate o le gambe dritte.
Tergicristallo Plank
I
È possibile farlo in entrambe le posizioni della plancia convenzionale o avambraccio. place piatti o cursori sotto i piedi, spazzare una gamba fuori e indietro eripetere dall’altra parte.
Plank sospensione trx.
Avere i piedi sospesi nell’aria con un sistema di sospensione richiede una maggiore forza di stabilizzare il tuo corpo.
Plancia a dondolo
I
Posizione standard o avambraccio. Puoi rock avanti lentamente e rock back.
Plancia Bosu Ball
Usando una palla Bosu con il lato arrotondato verso il basso, afferra i bordi del lato piatto. Solleviti in una posizione convenzionale della plancia. Equilibrio sulla palla di Bosu tenendo premuto la tavola. Questo esercizio è impegnativo. Richiederà molta più stabilizzazione dal tuo nucleo ed essere un po ‘più di lavoro sulle spalle e sulle braccia.
Planks vs crunch – che devi fare?
Dipende davvero molto dai tuoi obiettivi quando decidono se fare tavole vs crunch. Non c’è motivo che non puoi incorporare sia nella tua routine. Se sei un bodybuilder e cerchi la scultura isolata, potresti aver bisogno di aggiungere molto più crunch per ottenere i risultati desiderati. Se stai cercando di riabilitare da un infortunio al polso o alle spalle, i crunch saranno anche la scelta migliore perché c’è molto peso posizionato sul polso e sui polsi e sui tuoi spalle durante una tavola.
Quando si fa crisi puoi anche aggiungere i pesi per aumentare ulteriormente il potenziale di costruzione muscolare. Non puoi farlo anche con una tavola. Un altro motivo per cui potresti beneficiare sia di scegliere di scegliere le tavole VS crunch è forse ti piace piacere in un esercizio molto più dell’altro. Le tavole possono essere un po ‘di sfida mentale con te con la tua posizione statica e fissando solo il pavimento, quindi è buono ci sono variazioni che puoi fare.
Incorporando entrambe le tavole e crunch, vedrai benefici da ciascuno degli esercizi. Ciò migliorerà la tua forza complessiva e la stabilità del core. Entrambi gli esercizi sono facili da spremere nella tua giornata. Puoi fare alcune plance veloci per prima cosa al mattino o quando hai una pausa. Lo stesso vale per gli scricchiolii. Può essere una parte della tua routine quotidiana, a giorni giorni, o semplicemente gettata con i tuoi normali allenamenti.
I nostri nuclei sono vitali per così tanto del nostro movimento quotidiano. Un nucleo forte può aiutare a ridurre al minimo il mal di schiena, aiuta a postura, camminare, correre e saltare. Avere un nucleo forte aiuterà anche a minimizzare le tue possibilità di lesioni. Se hai dei muscoli principali deboli, altri muscoli possono sovraccaricare e poter diventare feriti.
Non si tratta del look. Anche se i tuoi muscoli non sono strappati e non mantieni una percentuale di grasso corporeo incredibilmente basso, puoi ancora sviluppare un nucleo forte. Puoi ancora rafforzare quei muscoli con tavole VS scricchiolii, e beneficerai di questi movimenti.
Incartare
Nella battaglia tra le tavole vs crunch, le tavole vincono. Le plance aiutano a sviluppare l’intero nucleo e non solo i tuoi addominali. Anche le tavole sono meglio per la schiena rispetto ai crunch. Tuttavia, considera i tuoi obiettivi quando decidi tra le tavole contro scricchiolii.
Abbiamo coperto 10 varianti della plancia che puoi usare nei tuoi allenamenti. Con quella molte varianti, non dovresti annoiarti! Inoltre, non c’è motivo per cui devi scegliere tra Planks vs crunch nel tuo allenamento. lavorare entrambi gli esercizi per ottenere i massimi risultati!