Ho avuto il privilegio di vedere Dave McGillivray, il regista di Boston Marathon parla quando ero in Pennsylvania per le gare di torcia del mondo del corridore.
I miei nuovi video
Giorno di allenamento della maratona 4
Maratona di addestramento del diario 4 Giorno del check -in
Altri video
0 secondi di 1 minuto, 21 secondi
Prossimo
Marathon Training Day 3
00:51
Abitare
00:00
08:21
01:21
(Io quella mattina tutto jazz Up.)
Il suo discorso era così stimolante e potente. Ricordo di aver lasciato pompato e dolorante per correre Boston, per attraversare l’America (qualcosa che ha fatto più volte), per semplicemente Runrunrun!
Ha condiviso diverse storie sulla sua vita e il suo viaggio. Una delle sue tradizioni è quella di correre sempre la sua età per il suo compleanno. Quando è stato interrogato su questo qualcosa del tipo, “Come eseguirai 70 miglia in un giorno?!”
Non si è schiantato e ha detto: “Il mio gioco. Le mie regole.”
Tutti possiamo usarlo quando definiamo i nostri obiettivi. Vengo interrogato su come o perché o se ho intenzione di fare qualcosa. Certo, mi rende nervoso e dubita di me stesso, ma se ricordo che sto facendo le mie cose – il mio gioco, le mie linee guida = so che posso e dovrei continuare ad andare avanti a modo mio, non importa quello che dicono gli altri.
La maratona di Boston arriverà il 21 aprile. Ed è stato nella mia mente per diversi motivi:
1.) Perché i bombardamenti della maratona di Boston dell’anno scorso penso alla possibilità di pericolo in ogni gara ora.
2.) Alcuni dei miei amici hanno funzionato l’anno scorso. Sono così felice che non siano stati feriti.
3.) Alcuni dei miei amici funzionano quest’anno! Sono così felice di loro!
4.) Sono vicino alle qualifiche per la maratona di Boston, ma ho molto lavoro davanti a me per farlo effettivamente accadere. È spaventoso ed eccitante allo stesso tempo.
Che tu abbia mai sognato di gestire la maratona di Boston, suggerirei di ascoltare McGillivray. Lui è fantastico.
Fortunatamente, abbiamo tutti la possibilità di vederlo durante una chat video dal vivo il 4 aprile 12:00 EST. Quando ti iscrivi hai la possibilità di fare anche una domanda – quindi una delle tue domande potrebbe essere data risposta durante la chat !!
Suggerimenti per i corridori per tutta la vita con Dave McGillivray <- Iscriviti lì Puoi iscriverti per visualizzare la chat per una voce minima di $ 1,00. I proventi della chat vanno alla Martin W. Richard Charitable Foundation. Il 15 aprile 2013, gli eventi della Maratona di Boston hanno cambiato per sempre la vita della famiglia Richard. Il coniuge e il partner Bill & Denise hanno portato i loro tre figli, di 11, 8 e 7 a Boston per tifare per i corridori, quando è accaduto l'impensabile. Un dispositivo esplosivo dell'ormai famigerato attacco terroristico faceva esplodere entro 5 piedi dalla famiglia. Denise ha subito una grave lesione agli occhi. Bill prese gli schegge dalla bomba alle gambe e sostenne la perdita dell'udito a breve termine. La loro figlia di sette anni, Jane ha perso la gamba. La forza dell'esplosione ha preso la vita di Martin Richard. Aveva otto anni. La Martin W. Richard Charitable Foundation è stata riconosciuta dalla famiglia in seguito agli eventi della maratona. Onora il messaggio di Martin di "niente più persone ferite - pace" investendo in educazione, atletica e comunità. La famiglia Richard ha un blog con informazioni sul loro viaggio verso il recupero e su Martin W. Richard. Ingresso gratuito per i lettori RER Wizeo ha gentilmente fornito per dare 100 lettori RER totalmente gratuiti alla chat con il codice: runeat Per ogni persona che si iscrive a quel codice donerà anche $ 1,00 alla fondazione. (Hai la possibilità di donare anche se vuoi quando ti iscrivi.) Vai qui per iscriverti alla chat con Dave McGillivray Inoltre, la lettore Elizabeth mi ha contattato per aver raccolto 1 milione di atti di gentilezza per la maratona di Boston. È facile partecipare: 1) Fai un piccolo atto di gentilezza in memoria delle vittime del bombardamento della maratona di Boston (puoi fare numerosi come vuoi). 2) Vai a Gentili e registri l'atto (richiede due secondi, può essere anonimo). 3) Informazioni in avanti sul progetto agli altri e incoraggiarli a partecipare. Se hai i social media, puoi "apprezzare" la pagina su facebook.com/kindthisorg o seguire su Twitter: @kindthistweets Trasmetterla! Inviami la cartella di lavoro Salva La condivisione è la cura! Condividere Tweet Spillo CondividerePosta Condividere