3 allenamenti di scalatori delle scale per aiutarti a metterti in forma, veloce

Se sei come molti Maglia Villarreal CF frequentatori del centro fitness, molto probabilmente cammini meglio per lo scalatore delle scale senza offrirgli una seconda occhiata. Dopotutto, se hai bisogno di fare cardio, salterai sul tapis roulant, ellittico o in bici. Tuttavia potresti voler ripensare quell’atteggiamento. “Gli scalatori sono fantastici se vuoi un allenamento efficace poiché puoi perdere una grande quantità di calorie in breve tempo”, afferma Idalis Velazquez, un istruttore di fitness personale e proprietario di I.V. Fitness. “Inoltre, sono a basso impatto e ti Maglia Nazionale di calcio della Polonia aiutano a migliorare il tuo core, glutei, quadricipitanti e muscoli del polpaccio.”

L’essenziale è assicurarsi di avere un’ottima forma, il che implica che non ci si svuotasse o si appoggia pesantemente sulle maniglie, che dovrebbero essere toccati solo per equilibrio secondo necessità. “Ogni volta che fai un passo, mantieni il tuo core stretto e appoggia leggermente”, afferma Velazquez. “Puoi spingere con i tacchi, che aiuta a colpire i tuoi glutei e i muscoli posteriori della coscia, o spingere con la sfera del piede, che posizioni sono molta più enfasi sui tuoi quad.”

Come con qualsiasi tipo di macchina cardio, la parte più difficile potrebbe essere la noia. È qui che arrivano questi tre allenamenti. Sviluppati da Velazquez, sono tutti fatti per mantenere il tuo tasso di interesse (mentre lavorano tutto il tuo corpo!).

20 minuti di allenamento HIIT semplice

Preparati a colpirlo. Durante la parte ad alta intensità di questo allenamento, dovresti sentirti come se stessi fornendo il 70 percento del tuo massimo sforzo.

Warm-up: 2 minuti semplice salita

Allenamento: 10 intervalli di 60 secondi ad alta intensità hanno rispettato di 30 secondi di velocità moderata come recupero.

Raffreddamento: 3 minuti semplice salita

Intervalli di costruttori di velocità

Alimenta le tue esigenze di velocità con questo allenamento, Maglia Tigres UANL in cui passerai dal 50 percento della velocità massima al 90 percento durante i due minuti di lavoro a tutto tondo. Preparati a ripetere questo circuito quattro volte.

Warm-up: 2 minuti semplice salita

Allenamento: per 2 minuti, aumenta la velocità ogni 30 secondi

Raffreddare: 1 minuto semplice salita

Allenamento crossover

Con i passaggi di crossover, assicurati di girare lateralmente sul dispositivo e tenere premuto solo leggermente sull’accordo per l’equilibrio. Quando si tratta di passi lenti e ampi, assicurati che la posizione sia più grande della larghezza delle spalle.

Warm-up: 3 minuti semplice salita

Allenamento:

2 minuti in cui eviti un passaggio

1 minuto che si fa a destra

1 minuto che si fa a sinistra

2 minuti incrociare i gradini con l’ascensore delle gambe che si occupa di sinistra

2 minuti attraversare i gradini con l’ascensore delle gambe che si occupa di destra

2 minuti lenti e ampi passi

2 minuti di scalata rapida

3 minuti di scalata lenta con sollevamento della gamba

2 minuti di arrampicata inversa

2 minuti di scalata rapida

Raffreddare: 2 minuti lenti e semplici salite

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche nonché per il sostituto della diagnosi o del trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

Alice Oglethorpe

Alice Oglethorpe è una scrittrice freelance e redattore con sede a Chicago, IL. Copre la salute, la felicità, il fitness e qualsiasi altra cosa che attira il suo interesse. Il suo lavoro è apparso su O, la rivista Oprah, il sé, la forma, il fitness, il Redbook, la salute, le case e i giardini molto migliori, la psicologia oggi, la grande pulizia e altro ancora.