in azione per aumentare la domanda di una capacità di test di vitalettante Covid-19 tra università e università, il Campus Health Project (CHP), maggiore Il compagno di test Covid-19 di fiducia dell’istruzione, ha lanciato la sua iniziativa nazionale dedicata ad aiutare gli istituti di istruzione superiore al sicuro la capacità di test Covid-19 e il supporto logistico di cui hanno bisogno per riprendere la vita al campus per l’autunno 2020 e oltre.
Attenzione alle richieste delle università per le opzioni di test COVID-19 chiavi in mano e risultati di test rapidi, CHP è una risorsa unica nel suo genere che tocca la conoscenza dei professionisti sanitari, dei consulenti per l’istruzione superiore e dei proprietari di laboratorio scientifico indipendenti certificati. CHP utilizza le opzioni di test Covid-19 che consentono ai partner universitari di eseguire un processo regolare per le loro esigenze di test scientifiche, tra cui i kit di raccolta, Maglia CF Monterrey l’invio di campioni e ottenere risultati di test rapidi entro 24-48 ore per mezzo di dashboard, avvisi in tempo reale, avvisi in tempo reale e report su misura. Maglia Cerezo Osaka Per le esigenze sensibili al tempo e vitali, CHP può fornire risultati dei test entro 24 ore.
“L’istruzione superiore è in una corsa contro il tempo nell’aumento dei preparativi per combattere la pandemia di Coronavirus prima del passo di autunno”, ha affermato Chuck Brady, CEO di CHP e capo consulente per l’istruzione superiore, un veterano del settore ED superiore di 22 anni. “Per affrontare questa sfida senza precedenti, le università possono contare nel progetto del campus per caricare incredibilmente i loro attuali processi di test Covid-1. Applicando le nostre opzioni chiavi in mano per integrarsi senza intoppi con i processi di raccolta dei campioni esistenti, le scuole possono accedere alla capacità di laboratorio e ottenere risultati rapidi in modo che gli amministratori e i traccianti di contatto abbiano gli strumenti vitali di cui hanno bisogno per aiutare a controllare la diffusione del virus. ”
“Porzione sbalorditiva dei test disponibili” necessari nei campus di istruzione superiore
La necessità immediata della capacità di test Covid-19 è particolarmente acuta per ridurre al minimo l’esposizione e ridurre il rischio tra studenti, docenti e personale delle 4.100 istituti di istruzione superiore negli Stati Uniti.
La società di ricerca EAB ha concluso “che anche se l’offerta globale fosse raddoppiata o triplicata, l’istruzione superiore degli Stati Uniti richiederebbe comunque una parte sbalorditiva dei test disponibili”. Sulla base dell’analisi delle proiezioni da parte della CHP da parte delle istituzioni accademiche, le linee guida di agenzie tra cui il Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti e dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie, le attuali infrastrutture nazionali di laboratorio non sono istituite per gestire l’aumento della domanda di Covid-19 Test da università e college.
Il progetto di salute del campus è stato ben consolidato per rispondere alle certe esigenze di salute e sicurezza dell’istruzione superiore. Sta collaborando con istituzioni accademiche e una rete di laboratori indipendenti, abbinando la capacità di test con università e campus che non hanno le conoscenze e le risorse interne per soddisfare tale domanda da sola.
Leadership CHP
Il campus Health Project riunisce una varietà di esperti con una notevole esperienza in sanità, laboratori scientifici e una storia di avanzamento con gli istituti di istruzione superiore. Il team leadership di CHP è composto da:
Thomas Huard, capo consigliere di laboratorio scientifico di CHP ed ex presidente delle migliori pratiche presso Quest Diagnostics. Il Dr. Huard ha supervisionato queste migliori pratiche per i più grandi laboratori molecolari del mondo.
David Williams, il principale consulente medico di CHP e CEO del Southside Medical Center lavora quotidianamente con i pazienti Covid-19, supervisionando migliaia di test drive-up Maglia FC Utrecht e drive-through nella zona di Atlanta. Il Dr. Williams è anche CEO di Ethizo, una piattaforma di automazione sanitaria che semplifica i flussi di lavoro sanitari e di laboratorio.
Chuck Brady, CEO di CHP e Chief Higher Education Advisor ha fondato Apogee nel 1998, facendo crescere con successo per diventare la più grande società di comunicazioni gestite nell’istruzione superiore che attualmente sostengono oltre 420 università negli Stati Uniti e in Canada.
Lee Smith, consulente ED e Legal di CHP è stato vicepresidente associato per gli affari legali presso l’Università del Texas ad Austin per 33 Smith, ha una sostanziale esperienza in questioni relative alla conformità normativa, all’informatica e alla sicurezza e alla sicurezza del campus.
“Il coronavirus rappresenta una grave sfida per le università e le università lasciate impreparate a gestire la domanda di capacità di test Covid-19”, ha affermato il dott. Thomas Huard, capo consigliere di laboratorio scientifico di CHP. “Il ritorno alla parvenza dell’esperienza universitaria standard richiede una comprensione dell’entità della crisi sanitaria e una tecnica innovativa per allocare sistematicamente le risorse di test dove sono molto necessarie.”
Disponibilità del servizio CHP
Le università che attualmente cercano di rafforzare l’affidabilità e la velocità della loro capacità e capacità di test Covid-1 possono inviare e-mail a info@campushealthproject.com.
Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail