10 Best Bodyweight Glute Glutes e esercizi del ginnastica

Glute di peso corporeo e esercizi della struttura
I costi della struttura, i glutei sono muscoli vitali nello sport e nella vita di tutti i giorni. Ironia della sorte, le persone trascurano loro. Altri altri “gruppi muscolari visibili” sono spesso al centro della formazione della forza. Tuttavia, ha senso includere il glute di peso corporeo e gli esercizi del ginocchio nel tuo allenamento per avere gruppi muscolari equilibrati. Questo breve articolo si concentra sulla formazione dei glutei e dei muscoli posteriori della struttura usando 10 esercizi di peso corporeo.
Indice [nascondi
Glute di peso corporeo e esercizi del ginocchio
1. Scatola passo in alto
2. Ponte singolo Glute Banco
3. Bodyweight Buongiorno
4. Deadlift rumeno della gamba singola (RDL)
5. Riccioli per la cena per la cena
6. Salta Bulgaro Squat
7. Allenamento di salto della scatola
8. Box single-Leg Squat
9. Bodyweight Reverse Lunge
10. Pilates Gamba calcio

1. Scatola passo in alto

In box step-up, salirai su una scatola o una panca. Prendere posizione davanti alla scatola, al banco o da una sorta di elevazione. Se hai bisogno di peso extra, tenere un manubrio in ogni mano. Lascia che le tue braccia si blocchino, passo sulla scatola con una gamba prima, oltre a salire indietro con la seconda gamba. Le tue gambe dovrebbero essere dritte dopo l’ascesa.
2. Ponte singolo Glute Banco
In questo esercizio del glude, giaceva con la parte superiore della schiena su una panchina e piegare una gamba di 90 gradi in modo che tocchi il terreno. Estendi la tua altra gamba dritta. Usando la gamba che tocca il terreno, esegui un ponte Glute, abbassando i fianchi, quindi sollevandoli mentre contragga i tuoi glutei. Tieni il tuo quadrato dei fianchi e concentrarsi sul contratto dei glutei. Vuoi davvero sentire la contrazione quando aumenta il ponte. Se hai bisogno di aggiunta di resistenza, posizionare un manubrio o un kettlebell sulla vita.
3. Bodyweight Buongiorno
Le buone mattine sono un eccellente glute di peso corporeo e l’esercizio del ginocchio e sono stati popolari nel sollevamento pesi e del bodybuilding per qualche tempo. Si dice che il buongiorno abbia ottenuto il suo nome come sembrava un allungamento che avresti fatto bene mentre ti alzi dal letto. Esegui un peso corporeo Buongiorno in piedi con le gambe a distanza della spalla oltre a usare i fianchi per cerniera o piegarsi in avanti. Cerniera in avanti il ​​più lontano possibile, mantenendo la testa, la colonna vertebrale e il bacino tutto in linea retta. Se lo stai facendo correttamente, ti sentirai subito una tenuta rapidamente nel tuo hamstring e nei glutei.
4. Deadlift rumeno della gamba singola (RDL)

Il RDL monocomando è uno dei migliori pesi corporei e esercizi della struttura per la struttura per rafforzare i glutei. Stare in bilanciamento sulla gamba destra con il ginocchio leggermente piegato. Mantenere la schiena e la gamba sinistra in linea retta, cerniera ai fianchi, appoggiando leggermente in avanti mentre si lascia che il braccio sinistro. Non piegare o ruotare la parte posteriore. La parte posteriore e la gamba sinistra dovrebbero sempre rimanere in linea retta. quindi eseguire in piedi sulla gamba sinistra. Se hai bisogno di resistenza extra, tenere manubri o kettlebell nel braccio che si rilassano.
5. Riccioli per la cena per la cena
Il curl Hamstring in piedi è un allenamento ideale per migliorare l’equilibrio e la forza nelle gambe.
Fare un ricciolo per la cena per la cena in piedi:
Stare con i piedi a larghezza dell’anca, a parte, mettendo le mani in vita o una sedia per equilibrio e spostando il peso sulla gamba sinistra.
Piega lentamente il ginocchio destro, portando il tallone verso i glutei e parallelo alla coscia.
Abbassare lentamente il piede, completando da 12 a 15 ripetizioni, oltre a ripetere con l’altra gamba.

Per una maggiore resistenza, posizionare una banda elastica sotto il piede su cui sei in piedi e intorno alla caviglia della gamba che stai arricciando.
6. Salta Bulgaro Squat
Il salto bulgaro squat è una variazione del tradizionale affondo. È un esercizio intenso, anche quando usi solo il peso corporeo! Per eseguire un salto di squat bulgaro:
Estendere una gamba all’indietro e posizionare quel piede su una panchina (o sedia).
Con l’altra gamba, accovacciarsi fino a quando non è ad un angolo di 90 gradi.
Stare indietro e quando raggiungi la parte superiore del movimento, salta in modo che il tuo piede si allontana dal terreno.
Ripetere.

7. Allenamento di salto della scatola

Il principio del salto della scatola è un salto dinamico su una scatola stabile. Il salto della scatola è un ottimo glute di peso corporeo e l’esercizio del sussidio.

Scegli un’altezza della scatola e iniziare ad un’altezza delle ginocchia.
In piedi davanti alla scatola, tieni i piedi a larghezza dell’anca.
Oscillare le braccia all’indietro mentre abbassando leggermente i fianchi.
Spingere te stesso nella parte superiore della scatola usando una spinta della gamba e il movimento del braccio verso l’alto.
Stabilizzare l’atterraggio e aprire completamente le ginocchia.
Scendere un piede alla volta o saltando con due piedi.
Tenere le ginocchia alla stessa distanza l’una dall’altra durante tutto il movimento.

Una volta che hai padroneggiato il movimento, puoi rimbalzare la discesa con due piedi per tornare sulla scatola senza fermarsi tra ciascuno. Ciò aumenta il livello di intensità cardiovascolare dell’esercizio.

8. Scatola monostaturaSquat.
Fare la box single-Leg Squat può essere impegnativo, tuttavia è un grande glute di peso corporeo e l’esercizio del ginocchio per tonificare le gambe e il nucleo.
Stare su una gamba con una panchina o una sedia dietro di te. Alza la tua altra gamba davanti a te, con le braccia allo stesso modo estese davanti.
Abbassarti in una posizione di squat, mentre spingeva indietro i fianchi finché non tocchi la panca. Quindi tornare alla posizione di partenza.

Se si ottiene GRANDE presso la scatola singola Squat, prova a rimuovere la panchina oltre a eseguire una pistola squat. Se non ti senti che è avanzato, tuttavia, vuoi una resistenza aggiunta, prendi un manubrio.
9. Bodyweight Reverse Lunge

I polmoni in contrarsi sono uno dei più efficaci Glute di peso corporeo e esercizi della struttura. Sono esattamente l’opposto di un affondo regolare. Invece di lanciare in avanti, ti avvicini all’indietro.
Un passo indietro con un piede e piegare con entrambe le gambe fino a quando non fanno un angolo di 90 gradi.
Stare indietro e portare il piede in avanti accanto all’altro.
Ripeti per le ripetizioni desiderate e le gambe di commutazione.

10. Pilates Gamba calcio

Gli esercizi di Pilates si concentrano sull’equilibrio muscolare. Il calcio della gamba di Pilates è ottimo per lavorare gruppi muscolari come i cosmi didattici, i glutei, nonché l’intera catena posteriore. Allo stesso modo aiutano il nucleo a impegnarsi quando i fianchi vengono spinti verso il basso.
Inizia a sdraiarsi a faccia in giù su un tappetino.
Metti i gomiti e gli avambracci sul pavimento, mantenendo i gomiti leggermente in avanti delle ascelle. Le tue mani possono toccare o essere piatta sul tappeto.
Rilassa le spalle lontano dalle orecchie. Mantenere la colonna vertebrale neutra e non guardare avanti.
Spingere l’osso pelvico nel terreno oltre a sollevare lo stomaco verso l’alto.
Piega la gamba destra al ginocchio, spostando il piede verso i glutei in due impulsi, mentre espira. Assicurati di coinvolgere il ginocchiere.
Inalare e abbassare la gamba. Quindi ripeti con la gamba sinistra.
Ripeti da tre a sei volte su ciascun lato.

Per la variazione, prova a usare entrambe le gambe quando fai il calcio di calcio di pilates.