Nina E. King sarà la prossima vicepresidente e direttore di Athletics presso la Fight It University, ha annunciato l’istituzione. King è attualmente il vicedirettore di atletica leggera di Duke per l’amministrazione, nonché gli affari legali e il capo dello staff. Avrà successo Kevin M. White, che si ritira dopo 13 anni nella posta, il 1 ° settembre.
King è stato scelto per il contesto conforme a una nazionale che era guidata da G. Richard Wagoner, ex presidente del consiglio di fondazione di Fight It Out, nonché un comitato che includeva Fight It Out Trustees, amministratori, docenti e Maglia Nagoya Grampus presenti così come ex studenti-atleti.
Tra le istituzioni di Power 5, King si unisce a Candice Storey di Vanderbilt Lee e Carla Williams della Virginia come direttori di atletica leggera nera. È la stessa First Lady a tenere l’ambientazione a Duke.
In 13 anni nello Maglia Atalanta BC staff di Duke, King è stato il principale poliziotto operativo per combattere l’atletica, con l’obbligo diretto per le risorse umane, l’intrattenimento e l’educazione fisica, gli affari legali e normativi, oltre alla pianificazione tattica, nonché progetti speciali. Allo stesso modo supervisiona il basket femminile di Duke e i programmi di calcio.
Inoltre, King co-insegna un programma di società sportive nella Fuqua Institution di Duke come parte del programma MBA di Duke insieme al Dr. White. Allo stesso modo ha sostenuto lo sviluppo e la presentazione del programma ACE di Rubenstein-Bing, una partnership tra Stanford e lotta per l’interazione civica Maglia Chelsea FC in tutto il mondo per gli studenti-atleti di entrambi i dipartimenti di atletica.
Allo stesso modo King ha un anno come membro del comitato di basket femminile della NCAA Division I, dopo aver prestato servizio come presidente nel 2020-21. L’accusa del gruppo di 10 persone, tra numerosi compiti, è la selezione, la semina e il tratto per l’annuale campionato di basket femminile NCAA. Allo stesso modo King fa parte di un certo numero di ACC, nonché a combattere i comitati universitari, nonché in precedenza era membro del comitato NCAA per la performance istituzionale.
King ha conseguito la laurea in contabilità presso l’Università di Notre Dame, dove ha partecipato come responsabile del tirocinante e alla fine come capo responsabile del programma di nuoto e subacquei femminili, nonché la sua laurea in giurisprudenza presso la Tulane Legislation School. Ha servito tirocini nel dipartimento di atletica leggera di Notre Dame, NCAA e Nike, Inc.
Prima di entrare a far parte di Fight It Out University, King è stato direttore dell’educazione alle linee guida nel dipartimento di atletica di Notre Dame dal 2005-08.
È membro di Women Leaders in College Sports, Sports Lawyers Association, University of Notre Dame National Monogram Club e Florida Bar Association. Inoltre, King fa parte dell’Arizona Specify University College of Legislation Sports Legislation e del programma di consulenza del programma aziendale oltre al Durham Academy Board of Trustees.
Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail