proprio qui siamo nel 2022. Ci aspettavamo molte cose da cambiare, così come sembra che siamo tutti ancora bloccati con il Stessi problemi che abbiamo avuto l’anno scorso. La pandemia sta ancora influenzando la nostra vita quotidiana, viaggiare è ancora impegnativo, così come ogni nazione sta andando con modelli di aperture e blocchi. Mentre la scienza continua lo sviluppo e le forniture anche forti prove che i vaccini stanno lavorando (per un elenco di tutte le prove e vaccini autorizzati, è possibile andare qui), lo sport continua a muoversi. Ieri Beijing aveva la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali, oltre che le competizioni hanno già iniziato. Devo dichiarare che è stato un po ‘surreale per me guardare il nido degli uccelli come sede di apertura, considerando che l’ultima volta che ero nello stadio era per le Olimpiadi di Estate 2008 di Pechino 2008.
L’ambiente era sempre elettrico nel nido dell’uccello nel 2008
Dirigendosi allo stadio nel 2008 con il team GB
La Cina ha gestito per essere uno dei pochi paesi del mondo in grado di organizzare entrambe le “versioni” dei Giochi Olimpici: Summertime e Wintertime e sono sicuro che vedremo ancora una volta spettacoli straordinari e storie incredibili. Tuttavia, l’organizzazione di un’edizione olimpica di giochi durante una pandemia non è facile, così come sfortunatamente ho visto già un certo numero di atleti, pullman e personale di supporto non in grado di raggiungere la Cina a causa di un test BOVID positivo. La normale preoccupazione prima di ogni olimpica edizione è: chi vincerà la maggior parte delle medaglie?
Gracenote prevede un altro dominio della Norvegia, oltre a una battaglia stretta tra il Canada e gli Stati Uniti per la quarta posizione con la Germania e la Russia previste per occupare il 2 ° posto e la terza posizione nel tavolo della medaglia. Credo che questa sarà un’edizione estremamente imprevedibile delle Olimpiadi invernali considerando che nessuno comprende veramente ciò che si verificherà con Covidit nonostante tutte le limitazioni in atto. Sono state riportate 308 situazioni finora nella bolla olimpica, oltre a situazioni difficili da salire. Completerò molto di più sui risultati nei prossimi giorni.
Work-saggio, è stato un pochi mesi abbastanza frenetici conformi alla Coppa arabata FIFA, ci prepariamo a sostenere la Coppa del Mondo a novembre di quest’anno. Quindi, i prossimi mesi saranno sicuri di sicuro. Purtroppo il 7 ° seminario medico del 7 ° AFC doveva essere ritardato a 2023 a causa delle difficoltà che della variante di Omicron. Tuttavia, siamo positivi che il prossimo anno possiamo riprendere questo eccellente evento e benvenuto a dare il benvenuto al quartiere della medicina sportiva in Qatar con una straordinaria conferenza.
Attività di ricerca, lavori e diffusione dei risultati scientifici stanno progredendo bene nonostante tutte le sfide. Aspetar ha pubblicato 139 documenti scientifici quest’anno grazie allo stesso modo alla sostanziale rete di partnership con colleghi in tutto il mondo. Questo è stato recentemente riportato in diversi punti di amministrazione dei media nella regione oltre a On Al Kass TV e è eccellente per far parte di un quartiere così interessante in Aspire Zone Foundation. Se non hai ancora visto alcun tipo di dei nostri eventi, puoi accedere a loro registrati sul nostro canale tubo che qui. Continua a goderti quest’area per molto più notizie sullo studio sulla ricerca, poiché abbiamo un sacco di documenti in valutazione al momento in molti argomenti e un problema speciale della rivista di medicina sportiva Aspetar.
C’è purtroppo qualcosa di estremamente sfortunato da segnalare. Il mese scorso un caro associato e un buon amico è morto. Prof. Kevin Tipton non è più con noi. Altri colleghi hanno scritto incredibili tributi a Kevin, quindi eviterò di farlo qui. Tuttavia, vorrei affermare che Kevin non era solo uno scienziato straordinario tuttavia anche un essere umano estremamente umile e generoso. Ha composto un capitolo incredibile per la resistenza e il condizionamento del condizionamento che ho modificato con Rob Newton e Ken Nosaka, nonché lascia un’eredità impressionante. Ci mancheremo tutti ribaltanti, grazie per i ricordi e alle tue impressionanti ricerche.
Condividi questo:
LinkedIn.
Twitter.
Pinterest
WhatsApp
E-mail
Stampa
Facebook
Tumblr.
Come questo:
Come caricare …
Imparentato
47 motivi per essere Happyoctober 5, 2008 in “Giochi olimpici”
47 motivi per essere Happyoctober 5, 2008 in “Giochi olimpici”
Dovremmo aspettarci un vantaggio della casa più grande nelle Olimpiadi di Tokyo? 21 maggio 2021in “Olimpiadi”