La maratona di La maratona e la cena con Andrew e Deena Kastor e l’intero team di scrittori di blog

ciao! Come va? Sono esausto. Tuttavia ho trascorso un weekend divertente, quindi suppongo che sia il costo che paghi! ne vale la pena assolutamente

Dai un’occhiata ai risultati della mia maratona di La / Ricapitola per ulteriori informazioni!
I miei video più attuali

Allenamento core in piedi da 4 minuti per i corridori
Allenamento per gli addominali in piedi che puoi fare a casa. Nessun dispositivo di esercizi di base che puoi fare in piedi prima o dopo una corsa. Il tutorial rapido su 5 si muove per un nucleo forte e per difficoltà al tuo equilibrio.

Altri video

0 secondi di 4 minuti, 31 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 1
03:12

Abitare
00:00
08:21
04:31

Ieri Ideale dopo la maratona mi sono diretto tanto quanto il mio spazio per una circostanza del bagno di ghiaccio e un frullato.

Allo stesso modo ho preso del cibo dall’elegante tenda da campeggio VIP per dopo …

Poi, sono rimasto in giro per un po ‘indietro e mi sono goduto gli altri corridori che camminavano per strada dopo la maratona. Stavo per tornare indietro per applaudire, tuttavia mi sentivo come se avessi molto più del sole sufficiente e necessario per tornare indietro e reidratare.

Capisco che il 99,6% dei riassunti di La Marathon parlerà del caldo – anzi è stato estremamente caldo, in particolare per la corsa a distanza! Ma abbiamo avuto un caldo “inverno” proprio qui, quindi non era così scioccante per il mio corpo come gli altri che venivano da est. Inoltre, sono andato davvero in gara con la mentalità che domenica non è stato il giorno per spingermi considerando che faceva così caldo. Quindi, credo che essere stato rilassato e non ambizioso per la volta assistito. Vai alla personalità di tipo C!

Alla fine mi sono radunato per fare una passeggiata in acqua. La mia medaglia desiderava vedere l’oceano. Foto bombardato da un uccello !! Ho davvero alcune foto molto migliori di così, tuttavia credo che sia divertente.

L’ho condiviso su Instagram, tuttavia in situazione non ti rispetti lì …

Regola n. 3 di Running/Racing: indossa la tua medaglia di gara per il resto della giornata! Ehi, è l’unico giorno in cui lo indosserai, quindi sfoggia orgoglioso!

È stato affascinante vedere la strada in cui la maratona ha completato solo ore dopo, così vuota e sfortunata come il mio piccolo cuore nero …

Dopo una breve passeggiata verso il Pacifico, ho soddisfatto il gruppo per cena al Boa di Santa Monica. Anche l’istruttore Andrew e Deena Kastor si sono uniti a noi! È stato straordinario sedersi da Deena e parlare di qualsiasi cosa, dalla corsa agli animali domestici di famiglia per ottenere l’influenza. La adoro (ma ho provato a suonarlo alla grande ovviamente).

È stato così bello avere la gara dietro di noi e godersi solo le splendide condizioni meteorologiche e la reciproca compagnia. Ho soddisfatto la corsa di Rachel per la prima volta questo fine settimana …

E proprio qui è il mio vicino di casa meridionale …

È stato uno di quei pasti in cui il tuo bicchiere di vino bianco non è mai vuoto, quindi credi di averne solo uno, ma inaspettatamente ti colpisce nel modo migliore. sentimi?

La cena è iniziata con un’insalata a cuneo …

Se il salmone è nel menu, lo sto ottenendo …

Purè di patate.

Dolce!

Dopo il dessert hanno tirato fuori caramelle di cotone appena fatte e scintillazioni !! Esattamente quanto è divertente?!?!?

Dopo cena era tempo di dichiarare addio …

Boo. Anne e io vado al metodo, idealmente usciremo di nuovo presto !!

Questa mattina mi sono svegliato alle 4:30 del mattino. wtf.

Stavo per tornare a dormire, tuttavia ho pensato che dovevo provare e battere il traffico web di Los Angeles e tornare a casa. Quindi, ho impacchettato e ho lasciato con riluttanza l’hotel …

Fortunatamente, mi mancava assolutamente tutto il traffico Web e la casa in un’ora appariscente. Punto!

Ora sto parlando con voi persone fantastiche e evito la mia email.

Ci vediamo tra un po ‘!

Domanda: quando è stata l’ultima volta che hai avuto caramelle di cotone?

Ne parlavamo tutti quando è uscito – anni e anni fa !!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere