Come usare una palla di massaggio per il dolore del piede

In questo periodo la vita è tutto auto-cura, o almeno per me lo è! e quando prendersi cura di sé, non esistono nemmeno limiti per garantire la salute e il benessere. Scherzi a parte, la cura di sé può venire in numerose forme. Esercitare regolarmente, ottenendo molto necessario riposo e relax, o dando il vostro corpo il TLC necessarie sono tutte le forme di prendersi cura di sé. E ‘essenziale ricordare che con questo mantra, non ci sono limitazioni su come è fatto.
Una forma di voi cura di sé probabilmente non hanno considerato utilizza una sfera di massaggio. molto di più nello specifico, utilizzando una palla di massaggio per il dolore ai piedi o per evitare il dolore ai piedi. contare su di me, non è qualcosa che consideravo. ma una palla di massaggio è una di quelle grandi cose che una volta che l’avete, non so come avete vissuto senza di essa. praticamente come il cioccolato di Hershey, ma in forma di massaggio.
Indice [nascondi
I vantaggi dell’utilizzo di una palla di massaggio per il piede PainTrigger Punti
miglioramento della circolazione
Trattamento del mal di testa
Pressione sanguigna abbassa
Depressione e ansia

Diversi tipi di palla massaggio per FeetSmooth Massage Balls
Spiky Massage Balls

Quali sono le condizioni Smooth Massage Balls Treat?
Quali sono le condizioni Spiky Massage Balls Treat? Dolore da fascite plantare
Dolore da piedi piatti
Edema per le donne in gravidanza

Qual è la miglior palla massaggio per il dolore del piede? Come Do Spiky Massage Balls lavoro?
Perché sono Spiky Massage Balls meglio?

Guida all’uso di uno Spiky massaggio palla sul Your Feet
Quando non usare una palla di massaggio per il dolore del piede
Conclusione

sfere di massaggio sono diventati abbastanza popolare nel corso degli anni, perché sono così facile da usare da casa. contare su di me, mi piace un buon massaggio profondo del tessuto presso il centro benessere. ma una palla di massaggio mi dà la possibilità di risparmiare tempo e denaro, il tutto mentre ancora raccogliendo i frutti di allentamento quei legamenti. Le palle funzionano stimolando i tessuti che si trovano direttamente sotto la pelle.
Anche se sfere di massaggio sono grandi per aiutare per alleviare la tensione muscolare, si possono impacchettare alcuni altri vantaggi si sarebbe probabilmente mai pensare. Mentre potremmo andare avanti e su circa sfere di massaggio e dei loro benefici, cerchiamo di restringere il campo e raggiungere la parte fondamentale di utilizzare una sfera di massaggio per il dolore ai piedi.
I vantaggi dell’utilizzo di una palla di massaggio per il dolore del piede

Avete mai sperimentato un infortunio al piede o alla caviglia? Quando ero al liceo (molte lune fa) ho fratturati il ​​mio piede in quattro diverse aree – tra cui l’arco! Sì, mi faceva male proprio così male come sembra. Ho passato mesi in uno stivale e anche di più di quello che fa terapia fisica. lesioni del piede e il dolore ai piedi sono assolutamente una forza da non sottovalutare.
Durante il mio tempo in fisioterapia, la sfera di massaggio è diventato il mio nuovo migliore amico. Scherzi a parte, ho usato uno per quasi un anno. Un’altra cosa pazza di un infortunio al piede è che una volta che succede, si può prendere per sempre per guarire. Quindi, non è una sorpresa che ancora oggi mi stupisce quanto sia grande una palla di massaggio per le opere il dolore ai piedi.
Naturalmente, non c’è bisogno di avere un infortunio incredibilmente male di utilizzare uno. sfere di massaggio sono ideali per coloro che soffrono di fascite plantare o di avere un persistente dolore sordo. Utilizzando una palla di massaggio per il dolore del piede può offrire sollievo a breve termine e contribuire a stimolare il flusso di sangue alla zona lesa. In sostanza, si può baciare piede dolore addio con l’uso costante di una sfera di massaggio.
Punti trigger
Uno dei principali vantaggi di usare una sfera di massaggio per il dolore al piede è che sarete in grado di indirizzare i punti trigger – noto anche come hot spot. Non sono sicuro di cosa sia? Saprete volta che si sente, perché si farà male. una volta trovato un hot spot, appoggiare la sfera di massaggio in quella zona per contribuire ad alleviare qualche dolore.
miglioramento della circolazione
Sei abbastanza sedentaria? Forse sei seduta bloccato dietro una scrivania maggior parte della giornata, in modo che i piedi non sono in grado di ottenere l’esercizio di cui hanno bisogno. Se questo è il caso per voi, una palla di massaggio è chiamare il tuo nome. Rotolare una palla di massaggio su ogni piede per 10 a 20 minuti prima di andare a letto è un ottimo modo per aumentare la circolazione. Inoltre, vi farà sentire più tranquillo, che significa che sarete addormentarsi più velocemente e dormire meglio. e se siete come me, si potrebbe usare un po ‘di sonno migliore!

I
Trattamento del mal di testa
Lei soffre di emicranie o mal di testa frequenti? Stranamente, uno studio del 2000 dalla Danimarca ha scoperto che gli individui che soffrivano di mal di testa ed emicranie hanno manifestato miglioramenti significativi dopo trattamenti di riflessologia. Nello studio, i partecipanti hanno smesso di prendere le loro medicine.
Dopo tre mesi, il 65% delle persone era diminuita sintomi, mentre altri avevano alcun sintomo a tutti. In generale, la ricerca ha scoperto che l’81% dei pazienti ha dichiarato di essere guarito o sperimentando sollievo fino a sei mesi dopo lo studio si è conclusa. Questo può sembrare minuto fino a quando si confrontano i risultati a quello di Imitrex – un farmaco comunemente usato per trattare le emicranie che ha un tasso di successo del 68%.
Pressione sanguigna abbassa
Lo sapevate che oltre 68 milioni di americani hanno la pressione alta? Questo è uno in ogni tre adulti. meno della metà delle persone con pressione sanguigna alta hanno sotto controllo, e un altro 20% non sanno di avere iT. Tipicamente, la pressione alta è causata da una cattiva dieta e / o da uno stress. Ma può anche derivare da genetiche e fattori ambientali.
Nel 2013, l’infermieristica BMC ha pubblicato un breve articolo che dichiara che il loro personale sanitario che ha lavorato con i pazienti affetti da anziani ha rilevato che una sessione di massaggi di 10 minuti svolta intorno a tre volte a settimana ha portato a umore migliore, meno ansia e ha contribuito a ridurre la pressione sanguigna. Quindi, se soffri di pressione alta, quindi usare una palla da massaggio sul piede potrebbe aiutarti.
Depressione e ansia
Ottenere un massaggio ai piedi può essere piuttosto rilassante, questo è sicuro. Tuttavia, sono stati trovati massaggi di piede frequenti per ridurre l’ansia nei pazienti con cancro. Sappiamo anche che i massaggi del piede aiutano a ridurre i sintomi della depressione.
Diversi tipi di palla da massaggio per i piedi
Ora che conosci i benefici delle sfere di massaggio, è il momento di capire quale ottenere. Le palle di massaggio vengono davvero in ogni forma, dimensioni e colori. Questo può renderlo piuttosto impegnativo a identificare quale è il migliore per te.
Sfere di massaggio lisce

Il primo è una sfera di massaggio liscia. Una palla da massaggio liscia è l’ideale per le persone che vogliono entrare in un muscolo, ma non troppo profonde. Puoi scegliere di acquistare una palla da massaggio liscia, una palla lacrosse o una pallina da tennis potrebbe funzionare.
Spiky Massage Balls.

Le palle di massaggio spiky sono ciò che tutto il clamore riguarda quando si utilizza una palla da massaggio per il dolore al piede. Mentre potrebbe sembrare un po ‘strano (prometto che sembra un giocattolo canino), ha certamente il lavoro fatto e ti sentirai meglio in pochissimo tempo.
Quali condizioni possono usare le palline di massaggio?
Se hai bisogno di una palla da massaggio per il dolore al piede, allora una sfera di massaggio liscia può funzionare. Potrebbe non fare il trucco come una palla da massaggio spinosa. Le sfere di massaggio lisce diventano profonde nei muscoli e possono aiutare le persone che vogliono ottenere il meglio nei nodi muscolari e innescare punti attraverso il rilascio miofasciale. Le sfere di massaggio lisce sono buone nel lavorare in muscoli doloranti e stretti, quindi se soffri di quelli, questa potrebbe essere la tua palla di scelta.
Quali condizioni possono trattare le palline di massaggio a spiky?
Le palle di massaggio spiky sono il molto più popolare delle due opzioni in una palla da massaggio per il dolore al piede. Comprensamente così, perché una palla di massaggio spinosa tratta una varietà di dolori, dolori e problemi.
Dolore dalla fascite plantare
Se hai mai avuto problemi con fascite plantare, allora mi sento per te. La fascite plantare è un dolore tallone cronico che è tipicamente il risultato del deterioramento del tessuto connettivo che supporta l’arco del piede. Usando una palla da massaggio spinosa per un massaggio profondo può ridurre in modo significativo i sintomi della fascite plantare.
Dolore da piedi piatti
Oltre ad aiutare coloro che soffrono di fascite plantare, una palla da massaggio spinosa può aiutare coloro che hanno una condizione chiamata piedi piatti. Coloro che hanno i piedi piatti non hanno un normale arco del piede a causa della lassità del legamento. Anche se non tutti con i piedi piatti hanno dolore, coloro che possono usare una palla da massaggio spinosa per aiutarla ad allenarla.
Edema per le donne incinte
Edema, noto anche come gonfiore nei piedi e alle caviglie, è incredibilmente comune durante la gravidanza – soprattutto per le donne nel loro terzo trimestre. Stanno già facendo un bambino in giro, l’ultima cosa di cui hanno bisogno è dolore al piede per andarsene. Inserire: palline di massaggio spiky. Usando una palla di massaggio spinosa una volta al giorno può ridurre i sintomi dell’edema quando combinata con il riposo e una dieta adeguata.
Qual è la migliore palla di massaggio per il dolore al piede?

Quindi, quale palla di massaggio è il migliore? Ognuno ha i suoi benefici e funziona tremendamente quando cerca di alleviare il dolore. Una palla da massaggio liscia è popolare per le persone che vogliono lavorare in profondità in un muscolo come la spalla. Mentre puoi usare una palla fluida per il dolore al piede, utilizzando una palla da massaggio spinosa per il dolore al piede può mostrare per essere l’opzione migliore.
Come funzionano le palline di massaggio a spiky?
Le palle di massaggio Spiky funzionano sul sistema miofasciale per ridurre la tensione muscolare, migliorare il flusso sanguigno, aiuti in lesioni e aumentare la consapevolezza del corpo. Le palle spinose possono indirizzare i punti di trigger e contribuire a ridurre il dolore in quelle aree.
Perché sono meglio le palle di massaggio spiky?
Allora perché sono meglio le palle di massaggio spiky? Perché possono scendere in quei muscoli e aree in cui si sente dolore. Poiché le palline di massaggio spiky bersagliano i punti di trigger, il tuo corpo può recuperare piuttosto che sentirsi stretti o doloranti costantemente. Per non parlare della moltitudine di benefici che accompagnano l’uso di una palla da massaggio spinosa per il dolore al piede.
Guida per usare una palla da massaggio spinosa sui tuoi piedi
Per i principianti, è sempre essenziale ascoltare il tuo corpo e ciò che ti sta dicendo. Non dovresti mai spingerti più lontano di quanto tu possa gestire. Ma tieni presente che c’è una differenza tra il sentimento del dolore e il sentimento a disagio. Le probabilità sono se sei solo a disagio, allora stai bene.
Quando si utilizza una palla da massaggio spinosa per il dolore al piede, ci sono alcuni modi diversi per farlo. Un modo è seduto su una sedia e rotolare ogni piede sopra la palla di massaggio in qualsiasi direzione che vorresti. Da questa posizione, è possibile applicare il più o meno pressione necessaria per aiutare wcon il tuo dolore

I
Un altro modo comune per utilizzare una palla da massaggio per il dolore al piede è in piedi in posizione verticale tenendo premuto qualcosa per bilanciare te stesso. Da lì, stare su una gamba e alleviare il piede intorno alla palla di massaggio spinosa per un massaggio profondo. Se questa è la rotta che scegli, allora potresti aver bisogno di optare per una palla spinosa più ampia per avere un migliore equilibrio e stabilità.
Nonostante la vostra scelta per l’utilizzo di una palla da massaggio spinosa, è essenziale svolgere il massaggio per almeno 30 secondi su ogni piede. Sparo per almeno da 5 a 10 minuti, quindi passare i lati da ripetere. Come affermato sopra, ascolta il tuo corpo. Ti farà sapere quanto tempo e quanto spesso dovresti portare fuori il massaggio.
Quando non usare una palla da massaggio per il dolore al piede
Non dovresti usare una palla da massaggio se hai un infortunio o un trauma recente che ha rotto la pelle, ha causato l’infiammazione di un giunto, o se sei gravemente ammalato. La persona migliore per consultare prima dell’uso di una palla da massaggio è il tuo fornitore medico. Ti daranno i migliori suggerimenti che sono ideali per il tuo trattamento personale.
Conclusione
Molte persone vivono ogni giorno con il dolore al piede estenuante. Tuttavia, l’utilizzo di palline di massaggio per il dolore al piede può funzionare meraviglie. I vantaggi sono in grado di indirizzare i punti di trigger, la circolazione migliorata, il trattamento del mal di testa, la pressione sanguigna abbassata, diminuzione della depressione e dell’ansia.
Ma quale tipo di palla dovrebbe usare – liscio o la versione spuntata? Bene, dipende da ciò di cui hai bisogno o stai cercando. Le sfere di massaggio liscia sono buone per lavorare in profondità nei muscoli per aiutare a rilasciare i punti di trigger. Tuttavia, la versione a spillo è buona per problemi come fascite plantare, dolore da piedi piatti ed edema in donne in gravidanza. Nel complesso, la palla da massaggio a spillo sembra essere preferita per il dolore al piede.
Nell’uso delle palle di massaggio per il dolore al piede, è necessario ascoltare il tuo corpo. Puoi sederti o stare in piedi quando usi una palla da massaggio sui tuoi piedi. Non usare mai una palla da massaggio Se hai avuto un infortunio recenti e assicurati di consultare il medico prima di utilizzarlo.