ciao! Come va? Oggi ho corso la mezza maratona PCRF – riepilogo in arrivo. Ma prima volevo parlare di mangiare senza colpa, dandoti il pieno consenso per mangiare ciò che vuoi e deliziarti. Questo è nella mia mente perché ho bramato la pizza e non avevo avuto la possibilità di ottenerla. Ho preparato molti altri pasti alimentari e altri giorni sono stati troppo affamati per acquistarlo e aspettare. Ma ieri sera ho ottenuto un’eccezionale pizza fresca con crosta ripieni di formaggio ed è stato così bello!
Quando sono andato a raccoglierlo, il conteggio delle calorie era nel menu e ho avuto un flashback di quanto fossi ossessionato da calorie e cibo. Ho sempre voluto conoscere le calorie e le macro di tutto ciò che stavo mangiando in passato.
I miei nuovi video
Poi se n’era andata – recensione del libro
A Good Ascolt – Serie di recensioni di libri e podcast
Poi era sparita da Lisa Jewell, disponibile su Audible, Amazon o ovunque vengano venduti libri.
“Allora se n’era andato” è un buon ascolto? Ecco la mia recensione!
Per molte più recensioni, link e idee dai un’occhiata a runeatrepeat.com
Altri video
0 secondi di 4 minuti, 20 secondi
Prossimo
Il podcast riassume il 6 agosto
07:26
Abitare
00:00
08:21
04:20
Beh, volevo sapere fino a quando non ero troppo affamato per controllare me stesso e mi sono bingi.
Ho pensato a come per così tanto tempo sarei stato posti con cibo delizioso e non lo mangerò perché non volevo mangiare cibi ricchi o grassi. Ero così preoccupato di uscire a mangiare e non sapere quanto fossero numerose calorie in qualcosa. Porterei il mio cibo alle feste o in viaggio o in una giornata a Disneyland – ma valeva solo 400 calorie e ero affamato e irritabile.
Odiavo andare agli eventi familiari o alle feste con il mio fidanzato in quel momento perché non potevo mangiare nulla lì. Nota: “non potevo mangiare nulla” lì perché pensavo che tutto avrebbe distrutto la mia dieta.
Se non potessi evitare una festa, andrei a non mangiare fino a quando non sono tornato a casa.
Ma quando tornavo a casa sarei stato così affamato e mi sentivo risentito con me stesso e la mia famiglia e gli amici per mettermi in quella situazione … e mi sarei abbondante.
Un anno intorno a Natale sono andato a una festa nel nuovo appartamento del mio amico. Era un anno junior e vivevo con la mia famiglia (andavo in una scuola nelle vicinanze e commutavo). Era un potluck per le vacanze e ho preparato la casseruola di pane di mais – una ricetta che ho ricevuto dalla mamma del mio ragazzo. È così buono e la gente lo adora, quindi è ancora uno dei miei piatti.
All’epoca ero bloccato in un luogo oscuro di essere molto autocosciente sul mio corpo, ossessionato dalle diete, da ciò che stavo mangiando ed esercitavo. Ogni singola ora di ogni giorno ero completamente consapevole del mio corpo e di ciò che avevo o non avevo mangiato quel giorno. Sembrava innocuo però … ero in sovrappeso e avevo circa 20 chili da perdere.
Ma non sapevo come perdere peso o diventare più sano in modo sano a lungo termine.
Come potrei avere? Le diete erano ovunque. Se volevi perdere peso hai fatto una dieta.
Nota che – se volevi perdere peso … hai fatto una dieta. Questo tipo di implica che anche tu vai a dieta, giusto?
A questo punto avevo provato Atkins, Slim Fast, Dieta di zuppe di cavolo, South Beach … All’inizio perdevo qualche chilo ma poi mi sentivo affamato o limitato e completamente abbuffato fino a quando non mi sentivo male.
Era uno schema che continuerei per anni. ANNI. (Se sei bloccato in questo schema, ti sto lanciando una certa di vita = ottieni un aiuto professionale ora e/o parli con qualcuno che può aiutarti a trovare una via d’uscita.)
… torna alla festa …
Non mi sono davvero divertito. Ero molto preoccupato che tutti pensavano che fossi grasso. Ho pensato che nessuno avrebbe voluto parlare con me perché non ero carino o divertente. Avevo fame ma non volevo mangiare perché questo richiamerebbe molta più attenzione a quanto fossi in sovrappeso e a come non potevo smettere di mangiare …
Quindi ho provato a alzarmi dritto e succhiarmi lo stomaco tutta la notte. Non ho bevuto – ero preoccupato per le calorie e rifiutando le bevande. Non ho mangiato anche se avevo fame. Ho cercato di parlare con le persone e fingere di ascoltare anche se tutto ciò a cui stavo pensando era – 1. Ho fame 2. Sono grasso.
Alla fine della notte ho ringraziato il mio amico e i suoi coinquilini, ho afferrato la mia padella di casseruola di pane di mais – che conteneva oltre la metà degli avanzi e io sono uscito.
Sulla strada di casa ero esausto e tutta la mia volontà e l’autocontrollo per la settimana erano stati esauriti quella notte.
Mentre guidavo l’autostrada 405 quella notte, ho scavato la mano nella casseruola e ho iniziato a mangiarla. Sì, ero pieno di spingerlo a mani nude che scendevano nell’autostrada senza pedaggio.
Sapevo che sarebbe stato imbarazzante se qualcuno mi avesse visto, ma era buio e avevo fame. Ho mangiato tutti gli avanzi della casseruola mentre tornavo a casa e poi ho continuato a mangiare un sacco di altro cibo quando sono tornato a casa. Non ricordo nemmeno cosa – probabilmente cereali e gelati e PB&J e qualsiasi altra cosa. Questo non era il mio fondo rock, nemmeno vicino.
Non mi sono davvero divertito alla festa. Ero affamato, spiacevole e autocosciente.
E quando finalmente mi sono lasciato mangiare, non mi sono difeso. Stavo mangiando di fretta, in segreto, nella vergogna e senza concedermi il consenso a mangiarlo. Che diavolo? Questo fa schifo. Ho ancora mangiato un sacco di calorie, ma il modo in cui le ho mangiate era merda e triste.
Scene simili a questo accadevano abbastanza in genere: avevo fame ma non mi lasciavo mangiare e poi bingi. Non ho perso peso. Cavolo, stavo acquisendo peso anche se ero sempre “a dieta”.
E ieri sera ho pensato a tutto questo mentre mangiavo una pizza fresca e felice di ogni boccone. Era così buono.
Sì, oggi voglio molta più pizza perché è stato fantastico … ma non mi sento limitato o in colpa per mangiare o non mangiare qualcosa.
Il più delle volte dopo aver soddisfatto una brama, sono bravo per un po ‘. Mi fermerò e prenderò le ciambelle quando le voglio. Quando stavo provando a mangiare intuitivo per la prima volta mi sentivo in colpa o preoccupato quando mangiavo cibi “cattivi”. È stato un lungo processo.
Ma quando impari ad ascoltare il tuo corpo – quello che vuoi mangiare, quando mangi troppo, quando stai solo cercando caffeina o zucchero, quando hai bisogno di carburante … e prenditi cura di te stesso, ti senti così bene.
Quindi, se stai lottando per limitare o mangiare in segreto o in abbuffate o altro … fermati, fai un respiro e ascolta il tuo corpo e sii gentile con esso.
E…
Mangia la pizza quando è fresco e caldo!
Inviami la cartella di lavoro
19Save
La condivisione è la cura!
19
Spillo
Condividere
Tweet
Condividere
Posta
Condividere
Continua a scegliere questi:
Cosa mangiare prima di una gara di mezza maratona in ritardo
Cosa mangiare prima di una gara di mezza maratona in ritardo
Cosa mangiare prima del pomeriggio Half Marathon Rock N Roll Las Vegas. come alimentare prima di una mezza maratona o maratona lat
Quello che mangio in un giorno – per i corridori
Quello che mangio in un giorno – per i corridori
Quello che mangio in un video di un corridore. Diario di cibo di tutto ciò che ho mangiato un giorno colazione, pranzo, cena e spuntini. più
Ti sto acquistando pizza- divertente omaggio Instagram
Ti sto acquistando pizza- divertente omaggio Instagram
Ultimamente ho ricevuto molte richieste per fare un incontro alle gare o pianificare una corsa di gruppo per tutti i ripetitori di Eat. amore
come fermare un brutto hack di pratica – 126
come fermare un brutto hack di pratica – 126
Trucco per smettere di mangiare, abbuffarsi o un’altra cattiva abitudine. Il miglior suggerimento alimentare intuitivo per aiutarti a abbandonare la dieta a
Pizza omaggio in corsa Eat ripeti Instagram Informazioni
Pizza omaggio in corsa Eat ripeti Instagram Informazioni
C’è un nuovo podcast Eat Eat. E la nuova funzionalità di Running Buddy inizia con Kaleena. In onore del suo “Vic
La corsa è il modo migliore per perdere peso ma …
La corsa è il modo migliore per perdere peso ma …
Come perdere peso correndo e deliziarsi nel viaggio. Suggerimenti per perdere peso con la corsa. Come si divertono a correre e sentirsi appiccicosi
⚡ di Shareaholic
.