Un riscaldamento dinamico e un allenamento per principianti tutto in uno

questo rumore è familiare? Scegli di iniziare ad allenarti, solo per scoprire allenamenti “principianti” anche intensi, anche difficili per le articolazioni o anche difficili da seguire. grandi notizie! Anche se sei nuovo nell’esercizio o sul ritorno all’esercizio fisico dopo essersi ripreso da un infortunio, il rispetto di 9 esercizi potrebbe essere proprio ciò di cui il tuo corpo ha bisogno per iniziare.

Questo allenamento per i pesi corporei principianti viene creato per colpire il tuo core e migliorare sia il tuo equilibrio che per la mobilità. Il rispetto degli esercizi ti farà sentire più forte e molto più positivo mentre fai un passo con le tue attività quotidiane. Non essere scioccato se col tempo ti scopri di sentirti molto più energico, molto più limbido, oltre a camminare con una nuova spavalderia!

Perché il nucleo, la mobilità e la formazione dell’equilibrio sono importanti?

Il nucleo include tutti i muscoli che comprendono il tronco del corpo. Questi muscoli lavorano insieme per stabilizzarsi e fare un passo in tutto il corpo. Questo gruppo di muscoli ti consente di alzarti da terra dopo aver giocato con i tuoi bambini, tendono al tuo giardino, oscillano una mazza da golf o indossano le scarpe. Secondo Harvard Health and Wellness Publishing, questi “Atti quotidiani … si basano sul tuo nucleo … e i movimenti necessari hanno origine nel tuo core, o un passo con esso”.

Fondamentalmente più forte è il tuo nucleo, più felice sia la parte superiore che la parte inferiore del corpo!

È un tipico malinteso che gli esercizi di base mirano solo all’ABS. Questo non è vero. Esercizi come squat, push up, ponti di glutei e presa della tavola sono tutti pensati agli esercizi di base.

Mentre l’allenamento di base riguarda il rafforzamento, l’allenamento per la mobilità riguarda il movimento o, molto più specificamente, essere in grado di fare un passo avanti con la loro piena varietà di movimento. Una maggiore mobilità porta a un movimento molto più efficace e a un pericolo ridotto di lesioni.

L’allenamento dell’equilibrio potrebbe non sembrare interessante come rafforzare il tuo core o finire per essere molto più mobile, tuttavia aiuterà davvero a ridurre il pericolo di cadere e migliorare sia la postura che il coordinamento.

Pronto per iniziare? Se non sei un principiante da esercitare, nessun problema. Soddisfa il tuo nuovo riscaldamento preferito! Si tratta di essere dinamici. In movimento. produrre energia. Puoi salvare quegli allungamenti statici dopo l’allenamento.

Rotoli della caviglia e punto flessibile. Da una posizione seduta o in piedi, ruota le caviglie una volta sia all’ideale che a quella sinistra.

Quindi alternando tra punta le dita dei piedi e flettere il piede.

Inizia con 5 a 10 su ogni piede.

Mucche feline sedute. Allunga le braccia di fronte e rotonde. Fai una pausa per Maglia CF Monterrey un momento, fissa le mani dietro la parte bassa della schiena.

Inarcinare delicatamente la schiena. Utilizza una cinghia o un asciugamano proprio qui se non sei in grado di stringere le mani insieme. Ripeti se necessario.

I, y, T portano rilancio. Da una posizione eretta, dipende dai fianchi, ammorbidisce le ginocchia e fai scoppiare il seno.

Con i pollici verso il soffitto, prolunga le braccia stringendo le lame di trasporto insieme, sviluppando la lettera “Io”. Ritorna le braccia.

Quindi, digita la lettera “Y”, con i pollici ancora al soffitto, alza le braccia. Ritorna le braccia.

Quindi, digita una “T” con i pollici rivolti verso il soffitto. Ancora una volta, solleva le braccia stringendo le lame di trasporto insieme.

Ripeti 15 volte, 5 di ciascuno.

Sollevamento della gamba laterale in piedi. Utilizzando una sedia per il supporto, mettiti sul piede ideale con il piede sinistro un po ‘aumentato di lato.

Tieni i fianchi che si occupano di avanti e coinvolgi i glutei mentre sollevi la gamba sinistra di lato. Pausa, parte bassa del retro e ripetere.

Eseguire 15, quindi cambiare le gambe.

Bridges a glutei. Dalla schiena, piega le ginocchia, mantenendole larghezza dell’anca, piedi piatti sul pavimento, braccia ai lati.

Spremi i glutei mentre spingi i fianchi. Metti in pausa in alto, quindi lentamente in basso.

Ripeti 15 volte.

Bug morto. Dalla schiena, prolunga le braccia direttamente dalle spalle.

Solleva i piedi dal pavimento, tenendo le ginocchia piegate a 90 gradi e direttamente sui fianchi.

Coinvolgi il tuo nucleo, prolunga il braccio ideale verso il suolo mentre prolunghi la gamba sinistra direttamente.

Fai una pausa qui, quindi torna alla posizione iniziale.

Ora prolunga la schiena del braccio sinistro mentre prolunga la Maglia Nazionale di calcio della Corea del Sud gamba ideale. Continua ad alternere le braccia opposte e le gambe. Ripeti dodici volte.

Equilibrio. Da una posizione eretta, scopri un punto su cui concentrarsi.

Mettiti su una gamba mentre sollevi l’altra gamba (sperimenta di sollevamento sul lato anteriore, il lato e la schiena) e mantieni per iniziare un minimo da 5 a 10 secondi.

Ripeti da 3 a 5 volte su ogni gamba.

Push up modificati. Utilizzando un muro o una superficie elevata come un bancone della cucina, prolunga le braccia davanti, un po ‘più ampie della larghezza di trasporto.

Piegare i gomiti, abbassare il seno verso il basso (assicurandosi di mantenere quel corpo in una forte impianto con i gomiti di circa 45 gradi).

Pausa come noiPer quanto ti spinga indietro tanto quanto la posizione di partenza. Ripeti da 10 a 12 volte.

Squat per il peso corporeo. Criss Cross Croce davanti con le mani su spalle opposte, i gomiti verso l’alto.

Piedi di larghezza dell’anca. Ridurre in uno squat, come se fosse seduto su una sedia.

Pausa e torna alla posizione. Ripeti da 10 a 15 volte.

Come con qualsiasi tipo di allenamento, passa al tuo ritmo. Riguarda te e il tuo corpo! Se per cominciare, anche da 10 a 15 ripetizioni, si ridimensiona a 5-10 ripetizioni. Quando senti di aver afferrato questi esercizi, esplorare il potenziamento delle ripetizioni, tenere in più da 5 a 10 secondi o aggiungere pesi leggeri.

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche così come non sono intese un sostituto per la diagnosi o il trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness Maglia AS Roma fisico.

Rebecca Brown

Rebecca è un istruttore di salute e benessere con licenza presso il Women’s Health and Wellness Institute, nonché un istruttore di fitness personale con licenza NASM e uno specialista di esercizi correttivi. Ha scoperto all’inizio della sua occupazione come allenatore di fitness fisico, il valore di adottare un approccio olistico. È questo concetto che l’ha portata a inseguire un’occupazione nel coaching per la salute e il benessere. Il coaching per la salute e il benessere le ha permesso di fornire agli altri di chiarire i loro obiettivi, coltivare la motivazione e migliorare la loro salute generale. Al di fuori del coaching, Rebecca gode di passeggiate quotidiane, cucina, musica e meditazione.