7 Svantaggi del nuoto da capire circa

Svantaggi del nuoto
Quando credo di nuotare come allenamento, la mia mente va istantaneamente a tutti gli incredibili benefici che ha sul mio corpo. È leggero sulle mie articolazioni, tuttavia impegnarsi sufficiente a far pompare il mio cuore. È un allenamento completo che è comprensivo di tutte le età e livelli di fitness fisici. Ci sono solo molte cose fantastiche sul nuoto.
Quello di cui credo di rado è gli svantaggi del nuoto. Tuttavia, dopo aver avuto un completo estate di nuotare regolarmente con la mia famiglia, ho davvero recentemente sopportato un impatto laterale sfavorevole dell’orecchio del nuoto del nuoto. È stato incredibilmente scomodo e anche il trattamento richiesto da risolvere. Dopo circa una settimana di disagio, infine mi viene recuperato. Questa esperienza mi ha assolutamente ritenuto creduto molto di più sugli svantaggi del nuoto e di ciò che ho bisogno di fare per fermarli. Quindi, proprio qui sono i 7 svantaggi del nuoto che hai bisogno di capire di …
1. Esposizione al sole
Se stai nuotando ovunque diverso da una piscina coperta, stai aumentando i tuoi rischi di sovraespondere te stesso al sole. L’esposizione al sole è uno svantaggio del nuoto che la maggior parte delle persone comprende, ma non nel grado che dovrebbero.
Esistono effetti davvero sfavorevoli sia per l’esposizione al sole a breve termine e di lunga durata. A breve termine può verificarsi in meno di quindici minuti di esposizione, tuttavia non si presenterà per un paio d’ore. Questo è normalmente il più leggero a gravi le scolari a seconda della quantità di esposizione e del tuo utilizzo della crema solare. Mentre questi non sono estremi svantaggi, avendo un sacco di scottature scottature e le esposizioni del sole nel tempo possono causare conseguenze ancora peggiori.
Possiamo definire l’esposizione al sole a lunga durata come il primo – avendo un sacco di esposizioni a breve termine. A lungo termine può varietà dall’invecchiamento prematuro, dalle rughe, nonché i punti del sole per il cancro della pelle. Hanno davvero scoperto che se hai oltre cinque scottature solari; Aumenta il tuo pericolo di melanoma dell’80%.
Naturalmente, con un sacco di svantaggi, ci sono cose che puoi fare per ridurre il tuo pericolo di sopportare gli effetti collaterali sfavorevoli dell’esposizione al sole, come indossare indumenti protettivi e applicare la protezione solare come indicato.
2. Lesioni tipiche

Anche se il nuoto è noto per essere un allenamento fantastico che è più facile nelle tue articolazioni, viene ancora con alcuni rischi intrinseci di lesioni. Come con qualsiasi tipo di attività fisica, se si è in treno con poco riposo e il recupero, molto probabilmente è finito per essere ferito.
Sebbene possa essere prevenibile con un’assistenza appropriata, il riposo appropriato, così come il trattamento, il collo e il trasporto di feriti sono tra i più tipici per il nuoto. Alcune di queste ferite includono l’infiammazione delle spalle, le lacrime del cuffiatore del rotatore, le lacrime portano le lacrime, la tendini del bicipite, il mal di schiena, nonché di più.
Come puoi vedere dalle ferite tipiche sopra elencate, la maggior parte include la parte superiore del corpo. Anche se è un allenamento completo, il braccio e il tuo braccio e i muscoli del collo stanno lavorando un’offerta fantastica con i movimenti molto più impegnativi e dei tratti. Quindi, come stai nuotando, è fondamentale essere consapevole di queste ferite tipiche, allungare la parte superiore del corpo in modo appropriato, oltre a fornirti un sacco di tempo per recuperare dai tuoi allenamenti.
3. Infezioni
È possibile ottenere infezioni batteriche dall’acqua a seconda di dove stai nuotando. Anche se una piscina è trattata con prodotti chimici, i batteri possono ancora sopravvivere. Il più grande esempio di un’infezione batterica che puoi ottenere dal nuoto è l’orecchio del nuotatore. È qui che una piccola diminuzione dell’acqua della piscina che ha i batteri diventa intrappolata nel tuo orecchio. Se i batteri non vengono rimossi, può crescere oltre a stabilire in un’infezione dell’orecchio incredibilmente scomode.
Come ho condiviso sopra, ho sofferto di un orecchio del nuotatore non molto tempo fa, così come non è stato divertente! Mentre è una delle infezioni più tipiche che è causata dal nuoto, non è l’unico. I nuotatori possono anche sperimentare da altre infezioni, come il piede dell’atleta, le infezioni del lievito, così come le infezioni agli occhi causate da diversi motivi.
Ciò che è più cruciale da notare da questo svantaggio del nuoto è prendersi cura del tuo corpo oltre a essere consapevole dell’acqua che stai nuotando. Anche se è trattato correttamente, assicurarsi di ottenere tutta l’acqua dalle tue orecchie.
4. Complicazioni chimiche della piscina
Mentre ti mantengono senza rischi, oltre a mantenere l’acqua pulita, le sostanze chimiche della piscina (come il cloro) possono anche causare complicazioni. Proprio qui ci sono alcuni dei molti …
Pelle secca

Potresti notare la pelle secca dall’essere nell’acqua da sola, tuttavia può anche il risultato dei prodotti chimici che si trovano nell’acqua. Molto più frequentemente che no, potresti provare patch secche in cui la pelle diventa irritata dalle sostanze chimiche.
Capelli fragili

Se la tua pelle non è sensibile alle sostanze chimiche, i tuoi capelli potrebbero essere estremamente bene. Ancora uno degli svantaggi del nuoto da capire è ThaI tuoi capelli potrebbero non reagire bene. Mentre nuoti molto più spesso, potresti notare il tuo essiccatore per capelli e molto più fragili del solito.
Occhi irritati

Soprattutto per coloro che indossano contatti, i tuoi occhi possono finire per essere estremamente irritati dalle sostanze chimiche innaturali in piscina. Puoi sperimentare una varietà da solo disagio agli occhi per arrossamento, irritazione, così come infezioni anche.
Reazioni allergiche

Infine, è fondamentale notare che alcune persone potrebbero davvero sperimentare reazioni allergiche al cloro. Bene, non precisamente un’allergia come alcuni potrebbero pensare, tuttavia molto più di un’irritazione se hai già allergie. Quindi, se sei soggetto ad allergie, la sostanza chimica può evocare un’azione e irritare davvero il tuo tratto respiratorio.
5. Disidratazione

Strano, giusto? Puoi veramente diventare disidratato mentre stai nuotando? Mentre potrebbe non essere il primo svantaggio del nuoto per venire in mente, la disidratazione è davvero uno svantaggio cruciale che può davvero impattare il tuo benessere. Se sei qualcosa come me, potresti semplicemente presumere che considerando che stai facendo un’attività in acqua, che non si surriscalda o finirà per essere disidratato. Questo non è il caso. È questa ragione precisa che hai bisogno di capire che la disidratazione è un pericolo massiccio durante il nuoto.
Ecco un paio di fattori cruciali per pensare con la disidratazione in un ambiente in piscina …
Sudorazione

Un enorme equivoco che le persone hanno circa il nuoto è che non ti credono di sudare quando sei in acqua. La sudorazione è il metodo naturale del nostro corpo per diventare fantastico quando siamo caldi o surriscaldosi. Quando vai per una corsa, è semplice notare che stai sudando, quindi sarai molto più coscienzioso nel prendere sorsi d’acqua per compensare la perdita d’acqua. Con il nuoto, la sudorazione non è ovvia, quindi le persone potrebbero non credere tanto di prendere sorsi d’acqua proprio qui come lì.
Temperatura della piscina

Mentre l’aspetto del sudore può essere il più grande contributo a diventare disidratato durante il nuoto, la velocità con cui hai finito di essere disidratato senza che l’acqua appropriata può anche essere influenzata dalla temperatura della piscina che stai nuotando. Ancora una volta, lo scaldano il tuo corpo ottiene , il tanto più compenserà la sudorazione per tenerti raffreddare. Quindi, il tanto più acqua perderai così come avrai bisogno di bere per riguadagnare. Quindi, se sei in una piscina che è più calda nel caldo dell’estate, devi rimanere nemmeno molto più vigili sul bere e rimanere idratati. Ecco perché mantengono la maggior parte delle piscine da lap di concorrenza a 77-82 gradi Fahrenheit – quindi i nuotatori non si surriscaldano.
Carburante

Mangiare oltre a bere in modo adeguato durante il tuo allenamento è l’aspetto numero uno per prevenire la disidratazione. Quindi, se sei consapevole della disidratazione essendo uno svantaggio del nuoto per capire, comsenzierai in modo appropriato e non deve preoccuparsi di diventare disidratato!
6. Guadagno di peso
Quando credo di nuotare, ci credo come questo rockstar, un incredibile allenamento. Ci crevo come un corpo pieno, un allenamento intenso che non ha nulla comunque cose fantastiche da venire da esso. La maggior parte delle persone si esercita per finire per essere molto più in forma. Impostono gli obiettivi per se stessi, come perdere peso, diventando più forte, o volendo prendere parte a una razza o attività attiva specifica. Quindi, potrebbe essere una sorpresa per molte persone che anche se il nuoto è un metodo eccezionale per entrare in forma, ci sono alcuni casi in cui potrebbe veramente portarti a guadagnare peso. Proprio qui ci sono le ragioni principali …
Guadagno muscolare

Potresti aver sentito prima … La massa muscolare pesa molto più del grasso. È vero, così come se non sei il tipo di persona che risolve regolarmente, potresti notare che quando inizi a nuotare che puoi guadagnare massa di massa muscolare.
Questa è una di quelle situazioni in cui è possibile guadagnare sterline sulla scala, tuttavia ciò non indica che è una cosa povera. La maggior parte dei tempi, quando inizi ad allenarti, potresti aumentare di peso, tuttavia potresti davvero notare che i tuoi vestiti stanno adattando molto meglio da sporgendosi. Quindi, proprio dato che stai guadagnando peso dal nuoto non indica che stai guadagnando grasso.
Appetito più grande

Secondo la salute della Columbia University, le persone sono molto più propensi a prendere molte più calorie dopo un allenamento di nuoto in acqua fredda. In cima a questo, nuotare e fare cardio può renderci affamati. Anche se stai lavorando, puoi requisire a schermare l’assunzione di calorie per assicurarti di non aver mangiato molto più di quanto ti serve. Il tuo corpo bramò naturalmente molto più cibo e vuoi compensare la carenza che l’allenamento ha causato. Certo, vorrai mangiare una quantità sana, tuttavia per interrompere il guadagno di peso dal nuoto, assicurati di scegliere cibi sani per saziare te stesso e assicurati che non ti stia in eccesso.
7. Pericolo di affogare

Per il nostro ultimo svantaggio del nuoto per capire, è il singolo più cruciale … annegamento. Mentre annegamento è il numero unoCausa della morte nei bambini di età compresa tra 1 e 4 anni, gli adulti sono ancora a rischio. Anche il più prolifico dei nuotatori può finire per essere suscettibile di affogare in condizioni specifiche.
Il CDC condivide che 10 persone muoiono ogni giorno dall’annegamento e che possono verificarsi in soli 20 secondi. Comprendendo le strategie di nuoto appropriate, evitando eccedendo te stesso, oltre a rimanere vigili sono tra i modi migliori che puoi smettere di annegare da adulto. Potrebbe essere insolito per gli adulti affogare, tuttavia è chiaramente uno dei maggiori svantaggi del nuoto.