Quello che ho mangiato a Gerusalemme (e dopo la maratona)

ciao! L’ultima volta che abbiamo parlato avevo appena gestito la Gerusalemme Marathon. Ora parliamo di quello che ho mangiato e di come ho quasi provato la pasta misteriosa …

Dopo la gara, l’intero gruppo ha aspettato che finissi l’intera maratona. È stato davvero dolce. Non dovevano farlo al 100%. Inoltre, ho impiegato molto tempo! Una volta che ho finito ho preso le mie cose e abbiamo fatto la breve passeggiata in hotel. Ho fatto la doccia e ho preso la decisione di uscire alla ricerca di cibo. Alcuni degli altri uscivano a pranzo, ma non mi sentivo all’altezza e volevo fare le mie cose.
I miei video più attuali

Golden Retriever non prenderà le sue pillole!

Altri video

0 secondi di 2 minuti, 19 secondi

Prossimo
Prima di essere estranei recensioni
09:42

Abitare
00:00
08:21
02:19

Ho camminato a due isolati dall’hotel a un piccolo negozio di alimentari. Nota: mi sono sentito al 100% di sicurezza da solo a Gerusalemme. Se mi sentivo pericoloso in qualche modo, con il gruppo nelle aree religiose solo per le idee che avevo già su questo posto.

La maggior parte di Gerusalemme è completamente bilingue: tutti i segni sono in ebraico e inglese. Molte persone che ho incontrato parlavano entrambe le lingue.

Ma molto cibo al negozio era etichettato solo in ebraico. Non è stato un grosso problema considerando che posso dire come volevo un sacco di cibi senza etichette.

Ho preso alcune cose e mi sono diretto al check -out. Uno degli alimenti che ero molto estatico da mangiare qui era l’hummus. Mi sono assicurato di prendere dei cracker e ho scelto un hummus …

Ma quando sono arrivato al checkout per pagare ho chiesto “è questo hummus?”

“No. Vuoi hummus? ” In ebraico la persona ha incoraggiato un altro lavoratore a procurarmi un piccolo hummus e è tornato con due opzioni. Ne ho preso uno e sono stato potenzialmente salvato dal mangiare patine o qualcosa del genere.

Abbiamo avuto alcune ore per rilassarsi dopo la gara, quindi mi Maglia Everton FC è piaciuta la dolce casa in Alabama con sottotitoli ebraici. Ho alzato i piedi e ho preso un po ‘di e -mail e ho chiamato la mia famiglia.

Siamo stati al Dan Panorama Hotel di Gerusalemme. È stato veramente piacevole. La palestra andava bene, ma ha fatto il lavoro. La colazione e la cena a buffet erano eccezionali però. lo amo.

Dopo il nostro tempo libero per rilassarsi, il gruppo si è incontrato nella hall per dirigersi verso il muro occidentale. Siamo andati a vedere Shabbat al muro. La nostra guida voleva mostrarci questo momento speciale di preghiera e tradizione. Era il tramonto e un momento davvero bello.

Dopo Shabat siamo tornati in hotel per cena. Considerando che era il sabato, molti luoghi kosher sono chiusi (venerdì sera). Abbiamo mangiato al buffet dell’hotel. Includevano questo vino bianco che era generalmente come lo sciroppo (quindi ovviamente mi piaceva).

Ho preparato un’insalata epica con tutte le merci. Inoltre, c’erano otto diversi tipi di pane e un sacco di dessert diversi. Non ho scattato foto del secondo o tre perché ero molto impegnato a parlare con i miei amici che mangiavano.

Ho adorato tutto il cibo a Gerusalemme.

Ogni pasto (compresa la colazione) aveva un sacco di frutta, verdure e opzioni vegetariane diverse. Uno dei blogger del nostro gruppo aveva un’allergia da noci e questo era un problema più grande del giornalista vegetariano. Ogni pasto seduto è iniziato Maglia Sanfrecce Hiroshima con diverse piccole insalate, verdure e pane. L’hummus era eccezionale (così liscio). C’erano anche molte opzioni di frutta. L’unica cosa che pensavo era strana era che il nostro cibo pre-gara non includesse una banana e non c’erano banane al buffet per la colazione. Penso alle banane come al cibo corridore e al cibo per la colazione. Al di fuori di ciò non mancava nulla ad ogni pasto. Molte volte in cui viaggio torno a casa bramando un’insalata perché mi mancavano le verdure normali e le grandi insalate. Ma non era un problema in Israele. Sia a Gerusalemme che Maglia Gremio a Tel Aviv c’erano molte verdure. Ho adorato il cibo. (L’ho già detto. Ah!).

Domanda: hai domande per me sul cibo lì?

Qual è un cibo che ti manca quando viaggi?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

PostaCondividere

Continua a optare per questi:

Quello che ho mangiato questo fine settimana e la migliore corsa e mangia di novembre

Quello che ho mangiato questo fine settimana e la migliore corsa e mangia di novembre

Ciao!! Come va? Quali sono la tua parte preferita del mese? Quanto hai corso? Quanto hai mangiato? Perché sono un

Quello che ho mangiato oggi Diario alimentare – Settimana di allenamento della maratona 4

Quello che ho mangiato oggi Diario alimentare – Settimana di allenamento della maratona 4

Quello che mangio in un giorno. Food Diary Running Blog Training Week 4. Colazione, pranzo, cena e spuntini più note su

15 idee di snack pre -corsa veloci

15 idee di snack pre -corsa veloci

Cosa mangiare prima di correre e quando mangiare. 15 idee di snack pre -corsa veloci per nuovi corridori e allenamento per una mezza maratona

le migliori scelte alimentari stagionali di Pumpkins Stagional

le migliori scelte alimentari stagionali di Pumpkins Stagional

Il miglior trader sano Joes Pumpkin Foods. Dai un’occhiata a questo raduno dei migliori alimenti stagionali di TJ come PECAN PUPK

Quello che mangio in un giorno – per i corridori

Quello che mangio in un giorno – per i corridori

Quello che mangio in un video di un corridore. Diario di cibo di tutto ciò che ho mangiato un giorno colazione, pranzo, cena e spuntini. più

Cosa ho mangiato a Epcot dopo il vino bianco e cenare mezza maratona

Cosa ho mangiato a Epcot dopo il vino bianco e cenare mezza maratona

Quello che ho mangiato durante il weekend della Disney Half Marathon. Riepilogo del diario alimentare della mia dieta mentre si viaggia a mezza maratona

⚡ di Shareaholic

.