Ananas e penitenza

ieri pomeriggio mi sono diretto al centro commerciale per prendere un vestito per la vigilia di Capodanno. Poi, i miei piani sono falliti, quindi ho rapidamente arrampicato per un piano B o P, a seconda dei casi.

Qualcuno mi ha detto che c’era un calo di ananas nel centro di Sarasota, quindi il piano B è cambiato per pianificare C per “opzione di nye di Maglia AC Milan formaggio”. È a circa un’ora di distanza, quindi non appena siamo arrivati ​​al centro ci siamo chinati in un bar e ho comprato un colpo e un drink.
I miei video più attuali

Giorno di allenamento della maratona 4
Maratona allenamento del diario 4 check -in

Altri video

0 secondi di 1 minuto, 21 secondi

Prossimo
Libro non ortodosso e recensione di Netflix
07:28

Abitare
00:00
08:21
01:21

La merda è diventata reale. È ciò che il barista ha detto quando ho guardato Maglia Kashiwa Reysol gli occhi grandi e ho capito che avevano le stesse dimensioni. Grazie?

Questo ha fatto il trucco. Ci siamo mescolati in un bar fino a quando non era il momento di goderci la goccia di ananas. Vedere? Proprio come Times Square, ma non stavo congelando e non ci sono celebrità e la musica è band locali non Pit Bull. Ok, quindi non in alcun modo come Times Square, ma divertente.

Quindi, siamo tornati in un altro bar per molte più bevande, ballando e cose del genere.

Per roba indico di aver vinto questa banana in qualche gioco che non ricordo davvero.

Non lo so.

Tutto quello che so è che c’è stato un viaggio di guida 3 del mattino per i dottore e meno che cibi sani consumati. Tra questo e le bevande, sapevo di aver peccato contro tutto ciò che è sano.

Essendo la brava ragazza cattolica che sono, sapevo che dovevo confessare (qui su RER) e completare la mia penitenza.

Quindi, anche se non mi sentivo benissimo mi sono alzato e ho corso per 13 miglia. Avevo pianificato questo prima che mi rendessi conto che sarei stato meno del 100% oggi, ma doveva essere fatto. Quest’anno è il 2013 e sto facendo tutto circa 13 anni! Continua … Maglia Nazionale di calcio della Qatar dopo un pisolino.

Domanda: cosa hai fatto ieri?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere