Nuotare un miglio al giorno: 7 Passi utili per perdere peso

Nuotare un miglio al giorno
Ovunque guardi, ci sono tutti i tipi di mode e le tendenze che garantiscono che perderai peso. Le sostituzioni del pasto, le diete prive di carboidrati, così come i pasti congelati pre-fatti sono alcuni dei numerosi rimedi rapidi in movimento che sono là fuori ora ora.
Indice [nascondi
Nuotare un miglio al giorno
1. Capire la tua distanza
2. Strokesfreestyle alternativo
Breastroke.
La farfalla
Backstroke.

3. Lavora a costruire i tuoi set
4. Sviluppa la tua velocità
5. Traccia le calorie bruciate
6. Traccia le calorie consumate
7. Sii coerente

La realtà della questione è … non c’è davvero un rimedio “Get-Fit Quick”. Non c’è una cosa magica che puoi acquistare che farà sparire il tuo peso indesiderato. Il metodo effettivo per perdere peso e ottenere gli obiettivi fisici del fitness è con dedizione provata e true e determinazione.
Mentre il piano di dieta è una parte importante del raggiungimento dei tuoi obiettivi di perdita di peso, anche l’esercizio fisico è strumentale. Un esercizio in particolare, nuotare, è particolarmente utile dal momento che un basso effetto sulle articolazioni, tuttavia ha tutti i tipi di prestazioni eccezionali.
Se vuoi integrare il nuoto come parte del tuo viaggio di perdita di peso, pensa a stabilire un obiettivo come nuotare un miglio al giorno. È un obiettivo semplice da tenere a mente e può essere più facile oltre che più facile da realizzare man mano che il tuo tempo va avanti. Dal momento che, abbiamo compilato un elenco dei 7 passaggi per perdere peso nuotando un miglio al giorno. Quando hai controllato con questo, lo vedrai veramente è qualcosa che puoi integrarti nella tua vita che può fare una grande differenza.
1. Capire la tua distanza
Per perdere peso nuotare a miglio al giorno, devi capire esattamente quanto numerosi giri richiederai di nuotare un miglio nella tua piscina. Ogni piscina è diversa. Alcune piscine sono a 25 metri, alcuni sono 25 o 50 metri.
Ecco le lunghezze più tipiche della piscina così come il numero di giri che richiederai di fare per ottenere il tuo miglio in …
Piscina Sizelaps per miglio
25 yards33.
25 metri30.
50 metri15.

Allo stesso modo è essenziale notare che ci sono numerosi tracker fisici fitness là fuori che ti aiuteranno a tenere traccia della tua distanza di nuoto. Quindi, dopo aver preso la pendenza e inizi a vedere i risultati, investi in uno! Ti farà risparmiare tempo e non dovrai concentrarti così tanto nel contare ogni giro!
2. Tratti alternativi

Per alcuni, nuotare un miglio può finire per essere un po ‘noioso. A differenza della gestione del miglio, nuotare un miglio può richiedere circa 25-30 minuti (o più), a seconda del livello di esperienza.
Cambiare i tuoi tratti può far passare le cose più velocemente e assistere a utilizzare diversi muscoli nel tuo allenamento. Potresti alternare i tuoi tratti giorno per giorno o addirittura il giro in giro per rendere le cose interessanti!
Ecco i quattro tratti di nuoto primari che puoi alternare.
Stile libero
Combina un braccio aereo che tira in cui le braccia si stanno muovendo in un modello alternato e in un calcio a forbice. Il freestyle è uno dei tratti di nuoto più veloce.
Breastroke.
Nel seno, entrambe le braccia contemporaneamente fanno movimenti semicircolari e le gambe eseguono i calci della rana. Il Breasttroke è il più importante dei quattro tratti di nuoto, tuttavia è anche il più lento dei quattro.
La farfalla
Combina un braccio aereo con entrambe le braccia e un calcio di dolci. La farfalla è anche considerata una delle punte di nuoto più rapide e è di gran lunga il Stoke più difficile da imparare.
Backstroke.
Eseguito sul retro (da qui il nome) e usa un braccio aereo che tira un modello alternato. Le gambe eseguono un calcio a forbice o flutter simile al calcio utilizzato per il freestyle. Il Backstroke è l’unico dei quattro tratti di nuoto sugli spunti sul retro.
3. Lavora a costruire i tuoi set
Un altro suggerimento per nuotare un miglio al giorno per aiutarti a perdere peso è lavorare per costruire i tuoi set. Può il rumore travolgente per dedicarsi a nuotare un miglio al giorno, tuttavia non deve essere!
Proprio come qualsiasi tipo di altro allenamento, puoi romperlo. Ad esempio, se stai nuotando in una piscina di 25 metri e devi nuotare 30 giri per ottenere il tuo miglio, potresti fare un riscaldamento a 5 giro dove prendi il tuo tempo e colpi alternativi. Quindi, potresti fare 20 giri come set primario (prendendo una piccola pausa nel mezzo), così come un po ‘così fantastico.
Questo è un metodo più fantastico per modificare le cose, mantenere le cose interessanti, così come il lavoro ugualmente all’interno delle tue capacità. Come inizi, puoi requisiti un riscaldamento più lungo, in basso, oltre a rompere in mezzo. Quindi, mentre sviluppi la resistenza ogni giorno, puoi rendere quelle pause più piccole e lavorare più a lungo nel mezzo.
4. Sviluppa la tua velocità

Come ho detto sopra, il nuotatore tipico può fare un miglio, fornire o prendere, in circa 25-30 minuti. I nuotatori più competitivi possono raggiungere questa impresa intorno al marchio di 20 minuti.
Quindi, come stai allenando e nuota il tuo miglio ogni giorno, puoi anche impostare gli obiettivi per te stesso comebene come cercare di sviluppare la tua velocità. Naturalmente, hai intenzione di requisiti alcuni giorni in cui il tuo miglio è un “recupero” così come il ritmo più lento, tuttavia forse potresti scegliere un giorno alla settimana in cui sei così difficile che puoi. Mi diverti!
Non solo questo è divertente, più veloce che ottieni, le molte più calorie bruciate! Per non parlare, ti farai anche fatto con il tuo allenamento più velocemente, che è anche un vantaggio!
5. Traccia le calorie bruciate
Se vuoi utilizzare questo obiettivo fisico di fitness di nuotare un miglio al giorno per perdere peso, molto probabilmente avrai molto più successo se si traccia le calorie che stai bruciando. È essenziale comprendere realisticamente esattamente quanto sia difficile il tuo corpo funziona per schermare i deficit calorici per perdere peso.
Ci sono calcolatori online che possono identificarlo per te, tuttavia ci sono anche alcuni incredibili inseguitori di fitness fisici che possono determinare le calorie bruciate in base alla frequenza cardiaca, al peso, nonché altre informazioni sulla salute e sul benessere. Infatti, alcuni di questi tracker fitness fisici (come l’orologio Apple, Garmin, così come di più) possono tracciare le tue calorie bruciate e la tua distanza in piscina. Parla di una vittoria vincente!
6. Traccia le calorie consumate

Con la perdita di peso, riteniamo che il tuo piano di dieta sia dell’80% della tua battaglia. Mentre è molto più essenziale concentrarsi sul consumare cibi integrali nutrienti, comprendendo le calorie consumate rispetto alle tue calorie bruciate allo stesso modo che sarà un notevole aiuto nel tuo viaggio di perdita di peso.
Inoltre, il nuoto è un tipo così efficace di esercizio che numerose persone mangiano accidentalmente anche numerose calorie per sovracompensare per tutti i lavori difficili che richiede loro.
Per questo motivo, sarà incredibilmente utile per te tracciare le tue calorie quotidiane consumate. Questo numero dovrebbe essere inferiore alle calorie bruciate ogni giorno.
La maggior parte suggerisce una carenza di 500 calorie per realizzare una sana perdita di peso, tuttavia tutti sono diversi. Quindi, assicurati di consultare il tuo medico su una sana carenza che è meglio per te.
Grazie all’innovazione e ai nostri telefoni, ci sono innumerevoli modi in cui puoi monitorare le tue calorie mangiato! Naturalmente, è possibile andare vecchia istituzione con la penna e la carta, tuttavia puoi anche utilizzare un’app diario alimentare. Alcune delle più importanti app per il calcolatore del cibo includono MyFitnessPal, Perdit, Cronometer, nonché la salute di persone.
7. Sii coerente

Una volta che hai il tuo piano esattamente come stai per nuotare un miglio al giorno e sei pronto a monitorare le tue calorie (entrambi bruciati e mangiati), sei pronto! Bene…. quasi.
Il suggerimento finale per perdere peso mentre nuota un miglio al giorno deve essere coerente! Può il rumore cliché, tuttavia non veramente nessun piano o obiettivo di dieta avrà successo se non si attende ad esso.
Dalla nostra lista, puoi vedere che nuotare a miglio ogni giorno può davvero essere divertente. Puoi impostare gli obiettivi per te stesso, puoi modificare i tuoi tratti oltre a personalizzarlo per funzionare per te.
Il nuoto è una delle forme più facili di esercizio per rimanere coerenti con. È un basso effetto e ha un minore pericolo di feriti se lo prendi lento e ascolta il tuo corpo. Non stiamo dicendo che le ferite non possono verificarsi nel nuoto – dal momento che possono. Tuttavia, in contrasto, se si imposta un obiettivo per eseguire un miglio al giorno, potresti pericolo una miriade di lesioni, comprese le splint shin, i quadri tirati, la fascite plantare, nonché di più.
Sia che tu vada difficile e nuota il più velocemente possibile o avere un “giorno di riposo” dove lo fai in 45 minuti, raccoglierai i benefici. Se ti limiti, oltre a contare sul processo, avrai successo nella perdita di peso nuotando ogni giorno.