Indice [nascondi
Miglior tempo per fare yoga
Yoga nelle pros del mattino dello yoga al mattino
Contro di yoga al mattino
Yoga nella sera di yoga di sera
Contro di yoga la sera
Il momento migliore per fare yoga?
Miglior tempo per fare yoga
Sappiamo che lo yoga è fantastico per il corpo e la mente. Sappiamo tutti i vantaggi incredibili e tutte le cose incredibili che offre. Non sarebbe ancora in giro, se non sapessimo tutto questo. ma la questione molte persone affrontano quando inserirla nelle loro routine è che siamo solo occupati.
Abbiamo del lavoro, figli, famiglia e altri impegni di peso verso il basso il nostro programma, ed è veramente difficile trovare il tempo per fit yoga nei nostri stili di vita occupati. Mentre il tempo veramente ottimale per lo yoga è ogni volta che si può andare bene in, stiamo andando a guardare quando è il momento migliore per fare yoga … mattina o di notte.
Yoga al mattino
A volte, quando penso a qualcuno che fa yoga, mi immagino qualcuno che fa yoga su qualche spiaggia remota o nella parte superiore della montagna, mentre il sole sorge in lontananza. Sembra così tranquillo, che è il motivo per cui sono sicuro che molte persone amano iniziare la loro giornata con lo yoga (anche se non hanno quella posizione pittoresca ho citato sopra). Quindi, esaminiamo qual è il momento migliore per fare yoga, esplorando i pro ei contro di yoga al mattino …
Pro di yoga al mattino
Imposta il tono
Quando si inizia la giornata con qualsiasi forma di cura di sé, sei destinato ad avere una giornata migliore. Ma c’è solo qualcosa per iniziare la giornata con lo yoga che può impostare il tono per il resto della giornata. E ‘un modo fantastico per svegliare il tuo corpo che sarà solo rallentare il ritmo della vostra mattina e la vostra mente.
Ti permette di concentrarti su un’intenzione
Molte persone godono di impostare l’intenzione con la loro pratica yoga. e impostando la vostra intenzione con una pratica di mattina, si può usare questo tempo per impostare l’intenzione per l’intero resto della giornata. In questo modo, credo davvero sarete insediano per una giornata di successo e mirata.
Sveglia il corpo
Io non so voi, ma ogni volta che strisciare fuori dal letto, sono rigide. Le mie articolazioni sono rigide, i miei muscoli sentono stretti, e ha senso. Abbiamo mentito ancora tutta la notte e il nostro corpo sono semplicemente meno flessibili e più rigido al mattino presto. Facendo yoga prima cosa, siete in grado di lavorare i nodi, mentre permettendo al corpo di svegliarsi con la vostra mente.
Lo rende una priorità
Il nostro ultimo grande positivo per fare yoga al mattino, nel nostro dibattito sul momento migliore per fare yoga è che rende lo yoga la priorità. Come ho già detto in precedenza, la parte più difficile di avere una pratica yoga coerente è che è difficile lavorare nella nostra programmi occupati. Facendo yoga prima, si sta mettendo in cima alla vostra lista e sempre fatto prima di qualsiasi della vita cose inaspettate getta la tua strada quel giorno!
Contro di yoga al mattino
Affrettato
Mentre suona pittoresca di svegliarsi e fare un flusso di yoga per rallentare il mattino, che non può essere sempre così. Io non so voi, ma ci sono molte mattine in cui ho tutte le intenzioni di svegliarsi 45 minuti di anticipo, ma quando che i suoni di allarme, mi ha colpito la ripetizione. Se questo è come te, si può colpire snooze una volta di troppo, lasciando la pratica dello yoga si precipitò.
Se hai intenzione di svegliarsi un extra di 45 minuti di anticipo, ma poi in realtà arriva fino a 15 minuti di anticipo, che è ancora ammirevole, ma la pratica dello yoga non può essere tutto ciò che si voleva che fosse. Quindi, se sei uno che lotta per alzarsi presto, questo è sicuramente una truffa da considerare.
Troppo rigido
Mentre dissi sopra quella yoga nel A.M. è un ottimo modo per riattivare il corpo verso l’alto, si può anche guardare a questo come una truffa. Se hai intenzione di ottenere un buon, sessione di yoga sudato con tutte le curve, colpi di scena, e scorre, si può prendere in considerazione nel corso della giornata. Al mattino, non sei semplicemente flessibile quanto più tardi nel giorno. Quindi, se hai intenzione la pratica dello yoga per essere più di un allenamento, non si può trarre tutti i benefici prima cosa al mattino.
Yoga la sera
Ora, mentre il mio go-to immagine mentale della pittoresca yoga può essere al sorgere del sole, sono sicuro che molte persone sarebbe molto preferiscono farlo su una montagna o spiaggia al tramonto altrettanto bene. I colori sono ancora mozzafiato e non si dispone di saltare dal letto per fare lì. Così, qui sono alcuni vantaggi e svantaggi di fare yoga in serata.
Pro di yoga la sera
Rilassa il corpo
Lo yoga è incredibilmente rilassante. E, dopo una lunga giornata di lavoro o correre i bambini da e per tutte le loro attività, questo potrebbe essere un meraviglioso sottovento alla vostra giornata. Esso consente di prendere tempo per voi stessi e rallentare il ritmo da tutto il caos.
Ottimo modo per de-stress
Proprio come si rilassa il corpo, lo yoga in serata sarà anche abbattere i livelli di stress. Con le si muove lungo con la respirazione profonda, il cuore, la mente e il corpo si sente lo stress della giornata si sciolgono, che è un altro motivo di yoga in serata potrebbe essere il momento migliore per fare yoga per voi.
Ti prepara per il letto
Con tutto questo agli sgoccioli e de sottolineando, sta andando ad essere moltoPiù facile andare a letto e addormentarsi! In realtà ci sono stati diversi studi che affermano che lo yoga migliora il tuo livello e la qualità del sonno, quindi posso pensare di farlo la sera aiuterebbe questo ancora di più!
Sostituisce le cattive abitudini di letto
Spesso, siamo così occupati durante il giorno in cui le nostre serate sono molto pigre, piene di abitudini meno impressionanti. Facendo yoga la sera, passeresti più tempo su te stesso con un’attività con un sacco di benefici e meno tempo a guardare il tuo telefono o spuntino su un sacchetto di patatine o una pinta di gelato!
Contro di yoga la sera
Più facile da fare scuse
Mentre il giorno si indossa, la nostra autodisciplina può consumare. Mentre potremmo averlo svegliato con ogni intenzione di avere un’incredibile pratica yoga la sera, la realtà è che sarà molto più facile creare una scusa per saltare. Alla sera, sei stanco e consumato. Che sia una lunga giornata in ufficio, tuo figlio a recitare, o qualcosa che andrà storto, sarà molto più facile saltare la tua serata di yoga sera al contrario di farlo prima cosa al mattino.
Può portare il giorno con te
Infine, lo yoga può essere un modo terrificante per rilasciare tutto lo stress dal giorno, ma è solo se sei disposto e in grado di lasciarlo. Alcuni giorni sono semplicemente difficili, e sarebbe facile portare quegli stress e preoccupazioni per la tua pratica yoga. Questo renderebbe meno piacevole e vantaggioso per te.
Il momento migliore per fare yoga?
Quindi, quando è il momento migliore per fare yoga? Sia le sessioni di yoga mattina e del pomeriggio hanno i propri pro e contro, e alla fine della giornata la risposta si trova dentro di te. Sulla base delle liste sopra, pensa a te stesso e al tuo stile di vita. Pensa a quando potresti realisticamente lavorare in una bella sessione yoga. Pensa quando suona il meglio per te.
Sei più un primo uccello a cui piace un po ‘di tempo al mattino per iniziare la giornata sul piede giusto? Quindi, il mattino yoga può funzionare meglio. Hai un lavoro stressante che ti lascia ansioso e stressato, lasciandoti lottare per addormentarsi? Se è così, regala un yoga serale!
Quindi, nel complesso, il momento migliore per fare yoga è il momento in cui puoi lavorarlo e che funziona meglio per te!